Riccalu Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 (modificato) Salve gente, ho un problema con l'editor di testo. Quando voglio andare a capo e premo il tasto invio, non succede niente e il cursore mi rimane sulla stessa riga. Ho controllato se fosse un problema meccanico relativo al tasto ma non lo è perchè con altri editor di testo funziona tutto.... per comporre questo mess ho scritto tutto nel blocco note e poi ho incollato. Ho paura che il problema sia relativo a Internet Explorer...lo so...è un browser del cavolo e sicuramente mi consiglierete di utilizzarne un altro, ma io, vuoi per pigrizia vuoi perchè alla fine mi sono sempre trovato abbastanza bene non avevo intenzione di cambiarlo. Ho fatto un tentativo con Google Chrome e il tasto invio per andare a capo funziona... Quindi vi chiedo se sapete se c'è la possibilità di farlo funzionare con Internet Explorer....altrimenti sarò costretto a cambiare browser... Grazie per ora..... a presto....Ricca Modificato 7 Aprile 2013 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Che versione di IE hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 7 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Che versione di IE hai? hai ragione....ho omesso il più.... Ho Internet Explorer 10 (release10.0.9200.16521).....grazie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Azz......è quello nuovo, strano che non funzioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Prova se è disponibile la modalità visualizzazione compatibilità http://windows.microsoft.com/it-it/internet-explorer/use-compatibility-view#ie=ie-10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Prova se è disponibile la modalità visualizzazione compatibilità http://windows.micro...y-view#ie=ie-10 niente da fare....il problema persiste....grazie comunque....Ciao....Ricca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Se è un portatile, portalo a Vallombrosa, qualcuno che te lo "finisce" del tutto, lo trovi di sicuro !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 usa un altro browser che son tutti meglio di IE :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 http://community.invisionpower.com/resources/bugs.html/_/ip-board/cant-make-new-line-in-editor-r41722 sembra risolto nell'ultima versione del forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 http://community.inv...n-editor-r41722 sembra risolto nell'ultima versione del forum... Ciao Aldo!!!!! vedo che non ti sei dimenticato di me....mi fa piacere.... ho dato un'occhiata a quel link però, correggimi se sbaglio, l'utente "EquiForum2012" dice che anche lui ha quel problema e "AndyMillne" gli dice di creare una sorta di nuovo topic per essere consideratao.... giusto? poi magari mi è sfuggito qualcosa... ciao e grazie 1000!!!! Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Se guardi il primo messaggio vedrai che c'è scritto Status: Fixed. Però nella versione 3.4.4 della board. Noi siamo ad una versione precedente al momento... ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati