ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 (modificato) La giornata in pianura era tra le peggiori, pioggia, pioggia, tanta pioggia Un giro nei cantieri era d'obbligo, operai al copertoe allora...... a casa di corsa a preparare lo Zaino. Zaino si, ma dove andare.... dalle web cam non si vedeva nulla sul genovese. Allora sui miei monti, almeno lì uno spiraglio si vedeva. Sono solo, allora un po' meno salita e tanta discesa. Mi faccio accompagnare al rifugio Nassano, a poche centinaia di metri di dislivello da cima Colletta. Riesco a malapena ad arrivare, un budello di strada tra due cavalloni di neve. Da quì comincia la mia risalita su un sentierino non segnalato ma che conosco come le mie tasche. Modificato 8 Aprile 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 La neve è tanta....... tantissima , Bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Anche con le ciaspole si affonda, eccome si affonda. Ma sentirla crocchiare è bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Speravo di trovare traccie dopo la prima conca invece nulla, neve immacolata e mi tocca aprirla tutta da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Comunque sia è bello aprirsi il passaggio, peccato essere soli a godere queste meraviglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 (modificato) Con il compagno ci saremmo dati il cambio. la salita è sempre dura in queste condizioni. Va be' qualche piccola sosta in più, ma si sale Modificato 8 Aprile 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Finalmente la cima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 E manco dirlo come arrivo, con me arriva anche la nebbia. Uno spuntino, un autoscatto e inizia un lungo saliscendi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Per un buon tratto posso sfruttare il mio passaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Scendo verso quei prati che tante soddisfazioni mi hanno sempre dato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Qualcun altro mi ha preceduto su questa costa " Lepre " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 E tanti cerbiatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 E qui i segni della loro fame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Un lungo sentiero sul costone immacolato, con quel velo di nebbia che di tanto in tanto mi abbandone e puntualmente ritorna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Finalmente sulla strada. Quì segni di motoslitte ormai ricoperte dalle ultime nevicate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati