ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Seconda e ultima sosta al bivio per il Pian Dell'Armà. E qu' io scendo verso i Piani del Lesima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 (modificato) Ora solo un unica discesa, laggiù mi aspettano Modificato 8 Aprile 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2013 (modificato) Scendo ora sulla vecchia sterrata su neve molle e appiccicosa, su tracce di motoslitte che rendono scomodo il camminare , mi sa che questa sarà l'ultima sui monti dell'Oltrepò. Le temperature si alzano e le nevi si sciolgono. Si mi sa che è l'ultima. ( In Oltrepò ) Modificato 8 Aprile 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 era un pò che stavi calmo ma chi ti tiene fermo più di tanto, però direi a buon motivo data l'atmosfera che si crea in certi posti PS - ma ancora avete tutta questa neve ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 :clapping: Mamma mia quanta Neve..ancora...che bello... Un Abbraccione a te e alla Taxista...Santa Donna... :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Sei un trattore.......se credi di farmi camminare così tanto quando finalmente mi porterai per funghi ..... Complimenti per la costanza......sei un mito !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Comunque sia è bello aprirsi il passaggio, peccato essere soli a godere queste meraviglie E nò caro Aldo non sei solo anche noi condividiamo grazie a te la tua gioia...che diventa anche nostra e tu lo sai perchè ce l'hai donata sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Volevo ben dire ! :biggrin: continuo a guardare i monti solo su webcam, meno male che mi ci porti tu ogni tanto, con i tuoi bei reportages! Bravo Aldo! :hug2: Vedo che anche lì la neve non manca....in alta Val Nure passa ancora i due metri! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Aldo ancora tanta neve in quei posti, sembra non finire più giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 grande Aldoooooo io ero a borgoratto mormorolo e in lontananza vedevo un puntino rosso in mezzo alla neve e dicevo chissà che cosa è, eri tuuuuuu Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 era un pò che stavi calmo ma chi ti tiene fermo più di tanto, però direi a buon motivo data l'atmosfera che si crea in certi posti PS - ma ancora avete tutta questa neve ?? Ciao Luciano, ma che credevi....... non mi faccio vedere, ma di strada sui miei monti ne ho fatta,,,tanta tanta tanta.. si neve ce n'è ancora molta ma solo sulle cime e ormai si stà consumando. Mi spiace non poterti salutare al raduno ma la colpa è mia. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 :clapping: Mamma mia quanta Neve..ancora...che bello... Un Abbraccione a te e alla Taxista...Santa Donna... :biggrin: Giuliano Giuliano Ciao, uno spettacolo Credimi uno spettacolo non tanto x la neve ma soprattutto x essere arrivati ad aprile e salire su nevi immacolate , mai successo :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Sei un trattore.......se credi di farmi camminare così tanto quando finalmente mi porterai per funghi ..... Complimenti per la costanza......sei un mito !!! :hug2: Non preoccuparti Aldo, ..... ero un trattore ora sono passato a " treno " peccato che sia un accelerato, fermo in tutte le stazioni, quindi non preoccuparti che mi tieni dietro facilmente e ricordati che aspetto x fare quell'uscita Sei unico Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 E nò caro Aldo non sei solo anche noi condividiamo grazie a te la tua gioia...che diventa anche nostra e tu lo sai perchè ce l'hai donata sempre Grazie Andrea, le tue parole hanno un grande peso..... grazie :hug2: e un bacio a Patrizia sempre splendida Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Volevo ben dire ! :biggrin: continuo a guardare i monti solo su webcam, meno male che mi ci porti tu ogni tanto, con i tuoi bei reportages! Bravo Aldo! :hug2: Vedo che anche lì la neve non manca....in alta Val Nure passa ancora i due metri! Roberto Roberto :hug2: Ho guardato verso il Penna e il Maggiorasca, per quel poco che sono riuscito a vedere e confermo cio' che dici, si vedeva tutto bianco, spero sia pero' migliore della nostra oramai alla fine. Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati