ALDO Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Aldo ancora tanta neve in quei posti, sembra non finire più giovanni Si è da qualche anno che non ne vedavamo così tanta e allora mi è sembrato giusto approfittarne, mi son fatto i miei monti in largo e in lungo, mi ripeto quest'anno da noi uno spettacolo. Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 grande Aldoooooo io ero a borgoratto mormorolo e in lontananza vedevo un puntino rosso in mezzo alla neve e dicevo chissà che cosa è, eri tuuuuuu Gianpietro Gianesi, non sarai mica passato da quel ristorantino a inizio salita sulla dx a volte.......... " la braglia " anche lì han del rosso bonarda...... ops dimenticavo, buona forchetta ma astemio Grande :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Ma c'è un poggio dalle tue parti dove non sei mai salito??? :biggrin: Scrivi un libro con tutti i percorsi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Ma c'è un poggio dalle tue parti dove non sei mai salito??? :biggrin: Scrivi un libro con tutti i percorsi :hug2: Giacomo, amo i miei monti come amo spaziare un po' dappertutto, troppo bello, Domani torno sui monti liguri, Su Punta Martìn, e se il tempo sarà bello vedrò la Toscana, e un pensierino sarà per voi al raduno . abbraccio te per abbracciare tutto il gruppo , Buon lavoro e divertitevi anche :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati