pandino & pandina Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Bravo Enzo stupendi spinaroli abbronzati. Ottimo raccolto Che buoni !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 ma come hai fatto a trovarli ??? e' piovuto fino a ieri !!! belli e freschi complimenti ....... ogni tanto riposati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 belli belli un salutone anche a te Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Prugnoli della migliore qualità. Non credevo sarebbero usciti così presto, poi questi gialli sono proprio belli. venerdì volevo andare ad asparagi, ma ora mi fai tremare..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2013 che è successo dalle tue parti ? con tutta sta roba che nasce mi sa che avrai da fare per un bel pò, se penso che da me siamo indietro qualche anno luce ..... per la scelta in cucina, prima fettuccine poi ravioli così ti levi i dubbi Qui .......non tramonta mai il sole, e seguiro' il tuo consiglio per la cucina. Un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Allora lo prendo sicuro!!! Un abbraccione a te Enzo, bellissimi Spina Roli nella versione colorata! :hug2: Grazie Giacomo, ricambio di cuore :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Ricambio l'abbraccio Enzo e complimenti :hug2: GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Bella uscita Enzo..e bei ritrovamenti...Insisti... Io INSISTO col dire che sei sempre TROPPO buono! :hug2: Belli e Flavidi!! Complimenti e a presto!! Grazie Marco, sto arrivando.................... qui tra un mesetto......BBBBoni magnali come vuoi.... :hug2: Abbassati di quota, un :hug2:ONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Bravo Enzo stupendi spinaroli abbronzati. Ottimo raccolto Che buoni !!! Effettivamente con la "capoccia" scura sono più belli. un caro saluto ma come hai fatto a trovarli ??? e' piovuto fino a ieri !!! belli e freschi complimenti ....... ogni tanto riposati :biggrin: ......infatti domenica mattina mi sono riposato, poi visto che era una bella giornata, sono partito da casa alle 11 e mezza e ...... un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2013 belli belli un salutone anche a te Enzo Grazie Alfonso un grande abbraccio Prugnoli della migliore qualità. Non credevo sarebbero usciti così presto, poi questi gialli sono proprio belli. venerdì volevo andare ad asparagi, ma ora mi fai tremare..... :biggrin: Anche ad andare per asparagi non si sbaglia, è piovuto tanto che crescono come bastoni. Comunque potresti anche fare entrambe le cose. Uscendo dal boschetto ho incontarto un signore con un bel mazzetto di asparagi fatti sulla collina adiacente. Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Belli fitti e gialli.Complimenti. I miei radi e bianchi come il latte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Belli..grande Enzo...io sono ancora al palo.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Che bello vedere che in pianura la stagione è quasi normale come tempi, mentre in montagna c'è ancora ritardo causa neve Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Belli fitti e gialli.Complimenti. I miei radi e bianchi come il latte. Qui c'è più sole, si abbronzano. .....il sapore non cambia :hug2: Ciaooooooo Belli..grande Enzo...io sono ancora al palo.... :hug2: Staccati e parti questi sono stati fatti a 200/250m slm. In teoria, solo in teoria, più vicini al mare e più a nord doverbbero avere le stesse condizioni. Fammi sapere se la teoria si concretizza. Che bello vedere che in pianura la stagione è quasi normale come tempi, mentre in montagna c'è ancora ritardo causa neve Giovanni Come detto sopra; colline interne non proprio vicine al mare anzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati