rossano Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 ... disturbati prima dal freddo, poi dal vento, sono arrivati i prugnoli delle mie fungaie di pianura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 non sono numerosi e belli come nelle annate migliori ma è sempre emozionante assistere ad un evento che si rinnova e annuncia la primavera augurando a tutti una stagione piena di soddisfazioni, una caro saluto da Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Grande Rossano, mi hai anticipato...da me ritardano ancora....prima o poi ci incontreremo....vedrai... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 :clapping: Bello comunque..trovarli dove loro sono..tutti gli anni..riconcilia con l'arrivo della primavera... Un Abbraccio a te e a Maurizia... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Grande Rossano, mi hai anticipato...da me ritardano ancora....prima o poi ci incontreremo....vedrai... :hug2: mi farebbe molto piacere, prima o poi ti vengo a trovare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 non sono numerosi e belli come nelle annate migliori ma è sempre emozionante assistere ad un evento che si rinnova e annuncia la primavera augurando a tutti una stagione piena di soddisfazioni, una caro saluto da Rossano EFFETTO PRIMAVERA .......................I tuoi si stanno già in accoppiando :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 EFFETTO PRIMAVERA .......................I tuoi si stanno già in accoppiando :biggrin: questi ci nascono con l'stinto di stare uno sopra all'altro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Piano, piano arrivano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Belli Rossà.... quest'anno la mia Prugnolaia è ferma speriamo! :wink: Buona stagione a te... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Rossano fa piacere vedere che la primavera piano piano arriva Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati