Rock Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Che bombe! Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpe Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 a romanus,quel cestino ha una lunga e bella storia,di solito oltre a quello ho dietro le spalle la mia gerla,tu di solito penso che porterai il cestino per la raccolta dei frutti di bosco...........mica te la prendi !!!!!!!!!!!! ci vediamo venerdi ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 QUESTI FUNGHI MI RICORDANO QUALCOSA!!!! MA CHE FUSS LA VODDA BBON!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 a romanus,quel cestino ha una lunga e bella storia,di solito oltre a quelloho dietro le spalle la mia gerla,tu di solito penso che porterai il cestino per la raccolta dei frutti di bosco...........mica te la prendi !!!!!!!!!!!! ci vediamo venerdi ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> O Volpaccio....scusa ma questa mi sta facendo sganasciare... Il cestino da Frutti di bosco....mitica!!!ahahahaha Te la riciclo....pensando a Gibbo....quasi quasi glielo regalo..un cestino simile...ihihihihi A prestissimo brutti musi neri... Ciao Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 O Volpaccio....scusa ma questa mi sta facendo sganasciare... Il cestino da Frutti di bosco....mitica!!!ahahahaha Te la riciclo....pensando a Gibbo....quasi quasi glielo regalo..un cestino simile...ihihihihi A prestissimo brutti musi neri... Ciao Massi <{POST_SNAPBACK}> Massi mi raccomando Regalalo pure quel cestino per frutti di bosco ....ma non tenerlo per te :aa: :aa: Tu ameno un porcino devi trovarlo ...............PER NOI Ciao a.....poche ore un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Ciao Pedroso....che abbraccio che ti daro'!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 ...............PER NOI Ciao a.....poche ore un <{POST_SNAPBACK}> Si, Si, Si....................per noi :lol2: :lol2: :lol2: Massi.........questo era.... te lo ricordi?...hahahahaha...hihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Si e me lo ricordo eccome.... Quello e' mio...anzi era... Maledetti...a buon rendere!!!! Ciao Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati