bibbo Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 La fotografia dei particolari mi ha sempre affascinato e pian piano mi stò avvicinando a questo bellissimo mondo. Oggi due scatti effettuati con tubi di prolunga, treppiede, flash anulare, scatto remoto e sigma 105 macro. Come soggetto mi è capitato a tiro il più puzzolente :biggrin: trovato su uno stoppino di candela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 (modificato) un bel cimice (Nezara viridula) simpatico a molti... Modificato 14 Aprile 2013 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 bruttino èh :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 le prossime volte troverò qualcosa di più fotogenico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 con questa concludo... alla prossima macroesperienza :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 SPETTACOLARE!!!! P.S. Dalle mie parti la chiamamo "puzzola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 :clapping: Bellissime Stefano... Insisti..magari cambiando il Soggetto... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 il soggetto è bruttino, è vero ma i particolari sono tutta altra cosa ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Ottimi particolari Ste, a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 bellissime! altro che bruttino, è una forma spettacolare ciao Ste' p.s. perchè dici "il cimice"? sarebbe femminile: la cimice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Stefano cambia soggetto per favore che ce n'è di più interessanti e belli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2013 bellissime! altro che bruttino, è una forma spettacolare ciao Ste' p.s. perchè dici "il cimice"? sarebbe femminile: la cimice ciao Marco, perchè dico il cimice?... sarà stata la proboscide che mi ha sviato... :biggrin: un abbraccio a tutti ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Stefano cambia soggetto per favore che ce n'è di più interessanti e belli... per il momento devo adattarmi con quello che mi gira per casa :biggrin: , prossimamente provvederò con qualche bel campo infestato... ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2013 altro soggetto bruttino, prima o poi qualcuno bellino arriverà... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2013 ...il micromosso a questi ingrandimenti è terribile, vedremo come risolvere... alla prossima... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati