funghimundi Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Bibbo dove caspita eri quando spragevo sudore sui testi di entomologia!!! che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!! mi sa che vado a comprarmi i tubi di prolunga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Bibbo dove caspita eri quando spragevo sudore sui testi di entomologia!!! che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!! mi sa che vado a comprarmi i tubi di prolunga Sigmund la chiamava "invidia penis" :biggrin: gran foto Ste se continui a crescere col Gavazzi fate le scarpe al national geographic :wink: n'abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2013 (modificato) Bibbo dove caspita eri quando spragevo sudore sui testi di entomologia!!! che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!! mi sa che vado a comprarmi i tubi di prolunga ...vai aggiungici però slitta micrometrica, flash anulare, scatto remoto un treppiedi pesante e tanta tanta pazienza... :biggrin: Sigmund la chiamava "invidia penis" :biggrin: gran foto Ste se continui a crescere col Gavazzi fate le scarpe al national geographic :wink: n'abbraccio :hug2: e noi faremo l'international APB geographic :biggrin: ricambio l'abbraccio.. :hug2: ps... quando state mangiando ed una mosca si posa vicino a voi, adesso saprete con chi avete a che fare ... :biggrin: Modificato 17 Aprile 2013 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Prima i dovuti, sentiti, meritati complimenti Stè.....sei veramente in gamba!!! Poi, una mia personalissima considerazione: più si scende nei particolari, più la Vita in ogni sua componente e forma....mi meraviglia. Abbiamo la fortuna di esserci, di capire sempre più e di evolverci, ma per me, il mistero resta e le domande, pure loro restano....invariate; chi siamo, cosa facciamo, dove andiamo, perchè....? Ma forse è meglio fermarsi prima e accontentarci di ammirare le tue meravigliose immagini!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 SPETTACOLARE!!!! P.S. Dalle mie parti la chiamamo "puzzola" da noi cimice, ma puzza lo stesso :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Prima i dovuti, sentiti, meritati complimenti Stè.....sei veramente in gamba!!! Poi, una mia personalissima considerazione: più si scende nei particolari, più la Vita in ogni sua componente e forma....mi meraviglia. Abbiamo la fortuna di esserci, di capire sempre più e di evolverci, ma per me, il mistero resta e le domande, pure loro restano....invariate; chi siamo, cosa facciamo, dove andiamo, perchè....? Ma forse è meglio fermarsi prima e accontentarci di ammirare le tue meravigliose immagini!! :hug2: come al solito Patrizio i tuoi pensieri, le tue parole ci portano oltre quello che è il quotidiano e la banalità , banalità della maggior parte delle cose che ci circondano, e per banale intendo tutto ciò che ci obbliga a correre ed a perdere i tempi della vita , della natura... non occorre farsi troppe domande per cercare magari risposte, risposte che comunque ci lascerebbero dubbi... viviamo la nostra vita, gioiamo di ogni giorno che ci viene regalato, respiriamo l'aria di ogni stagione che ci è permesso vivere, viviamo nel rispetto e ci accorgeremo che non c'è bisogno di porsi troppe domande un abbraccio di cuore :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati