funghimundi Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 e le donne APB? poche ma bellissime! Annalisa, aspirante first lady Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 (modificato) avevo giurato che sarei venuto via da Vallombrosa ricordando il nome di tutti e invece il neurone ha dato forfait ricordo però bene lo splendido sorriso ad anche l'insalata di polpo .... Modificato 16 Aprile 2013 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 (modificato) stesso discorso per la compgana di Nicolai (di cui si intravede il folto pelame ... ) Modificato 16 Aprile 2013 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 codesto non ha bisogno di presentazioni, ovvia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 in principio era APB, ed APB era presso il bosco, ed APB si fece carne .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 (modificato) oh Galletto, t'ho visto proprio bene :wink: e volentieri! Modificato 16 Aprile 2013 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 un uomo con il quale mi piace sempre confrontarmi ; ciao Enrico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 un attimo di pausing (ma ormai il più è fatto) e una domanda: ma avete anche voi il sorriso sulle labbra mentre schacciate i tasti del computer per postare qui? :wink: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 son tre giorni che c'ho un sorriso ebete stampato in faccia :biggrin: tra un'ora dal dentista, mi sà che mi passa . . . . . ohi ohi ohi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 un attimo di pausing (ma ormai il più è fatto) e una domanda: ma avete anche voi il sorriso sulle labbra mentre schacciate i tasti del computer per postare qui? :wink: Si Marco. P.S. serve del legno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 son tre giorni che c'ho un sorriso ebete stampato in faccia :biggrin: tra un'ora dal dentista, mi sà che mi passa . . . . . ohi ohi ohi portati un po' di bumbo che aiuta .... :wink: Si Marco. P.S. serve del legno? maremma corbezzola! :wink: via, ultima trance Fabio, altro nordico con il quale ho passeggiato nel bosco parlando di pesci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 questo invece viene dal tacco dal quale porta sempre un sacco di leccornie (comprese le appreezzatissime burratine cinque stelle :wink: ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 (modificato) Belpa che ci ha fornito un'ottima chiave di letturta del nostro bilancio e quindi un importante spunto per il futuro Modificato 16 Aprile 2013 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 c'erano anche diversi amici a quattro zampe eh ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Carletto in fase cospirativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati