roberto Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Siamo morigerati . . . c'è da guidare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Un Bariga alla piastra ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 . . . qualcuno si prepara per la nuova stagione. . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Gran Bei Momenti prima di ripartire . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Ciao Artù, di alla Doni, che abbiamo apprezzato tutte le sue leccornie, ma che apprezzeremmo moooolto di più la sua presenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Un fresco saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 ...letto e riletto solite facce, solito clima... insomma sò cosa mi son riperso. un abbraccio e spero alla prossima :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Che non son mica tanto normale lo sò ma sapete cosa mi è venuto in mente guardando tutte le nostre foto? Ve lo dico, ho pensato al topic di Roberto ( RCR42 ) dal titolo " Messaggio sbagliato " seguendo quel discorso per niente banale, ora, paragonato al " messaggio "di questo topic, che piega prenderebbe e dove ci potrebbe condurre, che esempio portiamo? Dai, vi anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Grazie a tutti voi siete personalmente uno stimolo perchè da ogni persona c'è sempre da imparare qualcosa e da ogni Raduno si torna più ricchi voglio spendere due parole per i nuovi che hanno vissuto per la prima volta il Raduno di Vallombrosa intanto per ringraziarli ma non solo i nuovi nutriranno i vecchi portando nuovi nettari ampliando con nuovi mieli in modo tale che A P B continui il suo cammino............... Grande Lupone!!!! molto fiero di averti conosciuto.... e grazie per aver provato a farmi trovare il mio primo marzuolo!!!!! Sei una persona in gamba e soprattutto alla mano....le tue origini lo confermano!!!! Ciao....a presto!!!! Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Ma perchè la sorte è così avversa? mi vengono da dire un sacco di parolacce ma..meglio cosa mi sono persa Vi voglio :hug2: tutti perchè sono orgogliosa di essere in APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Qualche fotina anche da me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 (modificato) Un po' mossa la prima effetto giromitra ....... Modificato 17 Aprile 2013 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Un piacere enorme aver conosciuto questo Micogian.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Inizialmente questi erano i pretesti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 (modificato) Poi abbiamo trovato quello che cercavamo.....i Briganti Modificato 17 Aprile 2013 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati