dumbokid Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Insomma...due giorni e mezzo di Amicizia.... Passeggiata massacrante per me sabato mattina...in due,mio fratello e mi pare Gibbo,mi hanno salvato da una scivolata in un fosso...Grazie..ancora.. Per i giorni successivi ho subito il rimprovero del mio ginocchio e anche dei piedi... :biggrin: ma sono pronto a ripetere..muovendomi magari di più con la macchina... E' stato Bellissimo rivedervi e domenica poi partecipare al coro di Auguri ad Ennio...fantastico.... A presto Amici....vi Abbraccio tutti..presenti e assenti con Affetto... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Insomma...due giorni e mezzo di Amicizia.... Passeggiata massacrante per me sabato mattina...in due,mio fratello e mi pare Gibbo,mi hanno salvato da una scivolata in un fosso...Grazie..ancora.. Per i giorni successivi ho subito il rimprovero del mio ginocchio e anche dei piedi... :biggrin: ma sono pronto a ripetere..muovendomi magari di più con la macchina... E' stato Bellissimo rivedervi e domenica poi partecipare al coro di Auguri ad Ennio...fantastico.... A presto Amici....vi Abbraccio tutti..presenti e assenti con Affetto... Giuliano Vorrei tanto somigliare a Gibbo, ma a sollevarti di peso c'ero io, perchè vedevo i tuoi passi incerti e all'avvicinarsi del fosso mi sono allarmato e preparato. Sostenere gli Amici...è anche questo!! :wink: Un abbraccione a te e ad Alberto!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 (modificato) Indovina indovinello in dov'è sto posto bello???? webcam in tempo reale, autoaggiornante. Modificato 18 Aprile 2013 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Vorrei tanto somigliare a Gibbo, ma a sollevarti di peso c'ero io, perchè vedevo i tuoi passi incerti e all'avvicinarsi del fosso mi sono allarmato e preparato. Sostenere gli Amici...è anche questo!! :wink: Un abbraccione a te e ad Alberto!! :hug2: Perdonami Pat....sto invecchiando e la Memoria non è più quella di una volta... :biggrin: Grazie ancora per quell'Aiuto.. Un Abbraccio Fraterno..a te e a Pippo... :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Un abbraccio da noi assenti. Vi abbiamo seguito.....nelle libagioni e nell' impegno che molti di voi hanno dato e continuano a dare per il bene di APB. Un salutone a tutti :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Indovina indovinello in dov'è sto posto bello???? webcam in tempo reale, autoaggiornante. Daino Bianco a Saltino Vallombrosa, sfortunatamente non posso essere dei vostri ma i posti belli li conosco..... Ho vinto qualche cosa???? Ciao Andrea 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Belle.....le ho vissute un pò anche io......periodo difficile e vedere tanta bella gente mi fa venire un pò di magone......arriveranno tempi migliori e il modo di rivivere il tutto da protagonista.....perlomeno in loco.... Un abbraccio a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Daino Bianco a Saltino Vallombrosa, sfortunatamente non posso essere dei vostri ma i posti belli li conosco..... Ho vinto qualche cosa???? Ciao Andrea Andrea, se c'eri beccavi non uno ma molti premi! Così in forum non so con cosa premiare.... :wink: prima o poi dai, prima o poi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Ho aspettano tutte le foto, davvero un bel raduno, tutti sorridenti in stile apb, Grandiii Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 veramente bello! ho respirato da qui la bella atmosfera! ...mmmhhh e quella porchetta! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 veramente bello! ho respirato da qui la bella atmosfera! ...mmmhhh e quella porchetta! ciaoooo Ivan quella porchetta hai proprio ragione era MMMMMMHHHH poi è finita , la prossima volta raddoppieremo la dose eheheheh però vedi di esserci altrimenti ce la magnamo tutta noi , un :hug2: ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Qualche foto la metto anche io Francesco ci ha preparato i biscotti con una ricetta delle suore albanesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 e io ho provveduto a tostarli per bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 però non mi sembra che ne sia rimasto nemmeno uno :biggrin: Donatella ci ha preparato le "puddhiche" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati