Lupo del salento Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 e la condisione gratuita mette sempre buonumore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 il riposo dei "guerrieri" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 ll gruppetto e... a stasera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 L' emozione è sempre al massimo quando si vedono i resoconti dei raduni, rimpianti si, ma che non prendono il sopravvento sul piacere di rivedervi ( anche se in foto ). Anche se poco presente, sempre Grande APB. Un :hug2: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 :sad: Chissà se riuscirò mai a partecipare ad un "Vallombrosa"....dalle foto traspare una complicità spettacolare. Vabbè, dai, la prossima volta mi licenzio e vengo anche io. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 rieccomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 altra angolazione di foto già vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 altro barbuto Nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 ma già lo avevo conosciuto il giorno prima, una bella persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 questa è la targa che metteremo all'ambulatorio di floq, quello che abbiamo ristrutturato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 l'assemblea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 questa è la targa che metteremo all'ambulatorio di floq, quello che abbiamo ristrutturato Grandi ragazzi,che bell'emozione,grazie Arturo per il gran lavoro fatto. Ho sentito poi Pat e il Gio,mi hanno raccontato emozionati del bel raduno,peccato non esserci stato!! Per fortuna lo spirito di APB va vanti e non si ferma! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 questa è la targa che metteremo all'ambulatorio di floq, quello che abbiamo ristrutturato Tutto bello, tecnicamente mi potreste spiegare la foto mezza invertita, nel senso: o è invertita la targa o il giubbino, come è possibile? anche nella foto che segue la targa è invertita, perchè? Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Tutto bello, tecnicamente mi potreste spiegare la foto mezza invertita, nel senso: o è invertita la targa o il giubbino, come è possibile? anche nella foto che segue la targa è invertita, perchè? Roberto Sul Giubbino...non so...Marco ci spiegherà... Per la seconda immagine..mi posso essere sbagliato ad appoggiarla alla Bottiglia..girata...ogni tanto scendeva sul tavolo e io la rimettevo a posto... Ci sta..sono un essere umano..oltre che il tesoriere... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati