nicolai Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) Arrivo lunghissimo, ultimo, ma con dei bellissimi ricordi ancora accesi!!! Questo raduno è stato bellissimo!!! E' il primo che mi godo veramente in tutte le sue sfumature e sono molto felice di esserci stato e lo è anche Silvia e pure Jamiro!!! All'arrivo ci siamo fatti un giretto nel bosco che ci ha accolto con acqua e grandine e, nonostante il clima avverso, subito un gradito incontro Modificato 22 Aprile 2013 da nicolai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) e da lì in poi, incontri sempre più belli....ma del venerdì ho solo questa foto, ci siamo rilassati, i primi abbracci, le prime strette di mano, le prime chiacchiere, una cenetta insieme e poi a dormire................ a dormire????!!!!! Macché a dormire, siamo andati a ululare ai lupi :biggrin: esperienza per me affascinante, per la quale ringrazio molto il resto del branco!!!! E poi sabato mattina.... Modificato 22 Aprile 2013 da nicolai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) ci siamo fatti una bellissima camminata nel bosco, la quiete prima della tempesta :smile: sono potuto tornare nelle mie vecchie fungaie, ho potuto rivedere posti che non vedevo da un po' e ai quali sono molto legato, ho potuto farlo con amici....... davvero bellissimo!!!!!! e c'erano pure i funghi, ma siamo dovuti andare parecchio in là per trovarli (vero Marco!? :wink: grazie del passaggio), d'altra parte è stato quasi un regalo....alcuni erano esattamente dove io volevo che fossero, forse perché io ero veramente dove avrei voluto essere Modificato 22 Aprile 2013 da nicolai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 funghi che ora hanno anche un valore più grande, visto che sono andati ad una bella persona conosciuta proprio in quei giorni; funghi che sono stati ripagati con un nobile gesto....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) ed è proprio questo lo spirito che contraddistingue il gruppo che forma questa associazione e chi si è ritrovato in questi boschi, qui magari si arriva per funghi, ma col tempo ci si accorge che tutto il resto è ancora più bello!!!! oh, cominque si continua ad andare a funghi :wink: Modificato 22 Aprile 2013 da nicolai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) e dietro ai funghi, tante bellissime facce alcune conosciute certezze, altre nuove belle sorprese Modificato 22 Aprile 2013 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) questa è per Marco che vedo collegato.....un grande piacere averti conosciuto!!!! Modificato 22 Aprile 2013 da nicolai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) ancora sorrisi al pratone e anche qui una nuova conoscenza, una conoscenza con un nocino meraviglioso insieme ad un sorriso noto, sorriso con un miele meraviglioso Modificato 22 Aprile 2013 da nicolai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) un compagno di polentate e marzuolate e due compagni di scorribande toscane che bellezza rivedervi tutti assieme!!! Modificato 22 Aprile 2013 da nicolai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) grande Filippo!!! Sono molto felice di averti conosciuto è stato un piacere chiacchierare e girare per boschi insieme!!! e gli altri due sono quelli che mi seguono in questi viaggi e la mia quotidiana dose di felicità :biggrin: :biggrin: !!! Modificato 22 Aprile 2013 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 altre tre belle e nuove conoscenze, volti e gesti che raccontano il pratone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 persone sempre pronte a dare una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) questa foto l'ho cercata, li volevo tutti e due in una foto sola .....beccati in pausa caffé!!! Modificato 22 Aprile 2013 da nicolai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 e dal lato opposto una faccia alla quale non servono presentazioni...... un uomo che trova funghi praticamente dovunque, anche in giardino!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 l'ultima foto dal pratone è quella della passione di Jamiro, la bellissima Margot...... ce n'è proprio per tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati