patrizio Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 E c'erano tanti altri che ho in qualche altra foto, e alcuni con i quali mi scuso, che di sicuro non ho fotografato, comunque.....ci siam divertiti....tanto!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 ...ma tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 ...ma tanto tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Vero Aldo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Vero Ricca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 E con Emma....vi saluto!!! :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2013 (modificato) E vi dico....Grazie APB!!! :hug2: Modificato 14 Aprile 2013 da patrizio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 E con Emma....vi saluto!!! :hug2: Non ho parole, ma un tuffo al cuore è più bella di un'angioletto. E' stupenda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 per fortuna che hai messo Emma, altrimenti potrei pensare che on ti piace fotografare le donne...o non c'erano??? VOGLIO LE QUOTE ROSA :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Vero Ricca? Grande Pat!!!!!!!!!!!! mi ha fatto un enorme piacere conoscere Te e tutti gli altri... Mi ha fatto piacere soprattutto riscontrare quello che mi immaginavo.... ovvero che si respira un clima gioviale fatto di persone in gamba, che senza troppe pretese riescono ad accogliere un nuovo arrivato come me e farlo sentire a casa propria.... è stato tutto bello, dalla passeggiata mattutina, al pranzo nel pratone, dove tra delizie culinarie (p.s.: Pat quel gorgonzola era favoloso), chiacchere e risate ho percepito il vero spirito APB.... per finire con l'Assemblea che sinceramente ho seguito con molta attenzione per capire le realtà che circondano APB e di cosa realmente l'associazione è fatta.... ho apprezzato molto il tuo intervento finale che condivido in toto... mi è dispiaciuto non poter rimanere per la cena che immagino sia stata il top... un grazie di cuore a Tutti per l'accoglienza che mi è stata riservata... Grazie....e a presto!!!!!!! Ciao....Ricca... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 E bravo Nonno Pat... Bellissime immagini e bellissimi Amici...ma mi hai preso la Pelata....in maniera Totale... :biggrin: Un Abbraccio a te e a tutti noi..presenti e assenti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Spero di fare cosa gradita agli amici rimasti a casa :hug2: Più o meno vicino a Firenze c'è un posto magico..... Questo profilo lo riconosco ! :biggrin: Abito proprio la dietro, dove va a riposare il Sole . . . Dormiente ! :wink: p.s. ti ho fregato la foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Due fotine al volo, poi piano piano le altre. . . . sono troppe :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 . . . il . . . "Gruppone" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Devo dire che ho perso una grande occasione. Speriamo x la prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati