loril Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 e questa con qualche particolare importante 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 non ho ancora 'scaricato' la scheda ma arrivo eh .... comunque come dice il Presidente non essere in tantissimi consente di parlare un po' di più con ciascuno e questo è mica roba da poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2013 (modificato) per fortuna che hai messo Emma, altrimenti potrei pensare che on ti piace fotografare le donne...o non c'erano??? VOGLIO LE QUOTE ROSA Ti chiedo scusa Ester, ma anche se poche e tutte belle...le donne c'erano, è che io ne ho fotografate 2 soltanto Però uso questa chiarificazione per abbracciarle tutte e ringraziarle della loro presenza, spero che Stefania stia meglio, Auguroni bellissima componente di una famiglia meravigliosa! :hug2: Abbi fede Ester, vedrai che qualcuno migliore di me...le avrà pescate :wink: PS: Importante....lo stracchino era gentilmente offerto da Giovanni detto...la badante!!! Modificato 15 Aprile 2013 da patrizio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Siete persone talmente fantastiche che non sembrate vere ad un piccoletto come me, siete stati per me come una ricarica di umanità avevo bisogno di tutto questo, ho sentito tanto calore che il freddo si è disciolto ancor prima che uscisse il sole. Non voglio essere retorico non fa parte del mio modo di essere, alcuni di voi li conosco meglio altri meno, con alcuni di voi condivo di più con altri di meno ma c'è un comune denominatore, c....o siamo vivi :hug2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Un doveroso tributo al presidente uscente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Ce l'ho fatta!!! posso dire io c'ero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Non ci sono parole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Non dovrei guardarle queste foto.... mi mangio le mani per non essere stata con voi... Pochi ma boni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Sono contento che tra i nuovi entrati ci sia Riccardo da Lucca. O meglio del mio stesso comune Capannori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 La pancia e' piena un po' di relax. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 In attesa di partire alla ricerca dei "dormienti". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Nella Home Page c'è il link che permette di vedere tutte le foto del Raduno di Vallombrosa 2013: http://www.apasseggi...res.php?t=36284 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 "Cia'" la faccia a birbante ma glie' un grande segretario e un bravo ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Fiori in primo piano e grappini sullo sfondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Eccoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati