fuoriclasse Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Un saluto a Tutti gli amici del Forum, in particolare a Beppe che ho avuto il piacere di sentire ieri.... A presto Re dei Rossi.... Io mi accontento degli....estatini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Giorgiooooooooooooo eccoli Massimoooooooooooo Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Massimoooooooooooooo che bella montagna di estatini , ti dice bene dalle tue parti Ci vediamo al Ceppo anche se ho un fastidioso dolore alla spalla e alla gamba(QUELLA DI DESTRA) Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Peccato....per esser arrivato con leggerissimo ritardo...(penso un paio di giorni)... Visto che oltre 10 esemplari son dovuti rimanere a "macerare" nel bosco,... Un salutone a che a Carletto.....c'e' mancato davvero poco stavolta!! Un abbraccio a Lui e Cacciatore... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Mai termine fu più inappropriato ! "Estatino"! :lol2: Quelli sono fungONI, altro che! Cappelli da 8 pollici ! Se avrai tempo, Massimo, facceli vedere come e dove stavano nascosti i soggettini Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Ti ringrazio del saluto, ieri purtroppo il telefonino non mi permise di salutarti mentre insieme a Carletto e Vincenzo eravamo intenti a "cercar funghi" ridendo e scherzando come sempre tra "veri" amici, comunque sei FORTE....un saluto anche alla Tua gentile compagna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Maremma trogola, e che son dopati i tuoi, non hanno sofferto per niente il caldo. Complimenti il vero fungaiolo si vede con le situazioni piu' estreme. Tutti i bischeri sanno anda' nibbosco quando c'e' l'aria condizionata, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Quando non vi leggo in Forum ..... .... e mi preoccupo, .... e si che mi preoccupo..... :aa: ...... ma che belle preoccupazioni che mi hai dato !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Eccoli finalmente Da ieri in giro per il web......solo adesso fanno la loro apparizione Come le belle donne......amano essere corteggiati ............... ........E NE HANNO BEN DONDE Grande Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 e ti Pareva...... con un nick cosi' comunque te li meriti tutti a presto Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Esagerato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Stamani ho incontrato per caso Marco Wolfer che mi ha detto che avevi trovato qualcosa ................ comunque te li meriti, con questo caldo è da eroi.... a presto enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Ma quale peccato..pensa se non c'eri andato!!!! Un abbraccione e ci vediamo a Ceppo Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 .....gli Incredibili stan battendo tutti la zona, anche Fario stamani ha fatto il pieno!!! Chiunque voglia info sulla zona mi scriva un messaggio e gli dico.... pensate che Fario è andato a caso dopo che gli avevo detto solo la vallata e l'esposizione!! Muflone e Biacco son anche loro nei Boschi..... aspettiamo notizie a breve. Un salutone......... Ceppo arriviamo!!!!!!!!!!! Gibbo. P.S. io ieri sera son fuggito e ne ho racimolati una decina belli, e cosa ben più importante anche 15 Russole virescens.... le adoro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 confermo.... come cappero fo a lavorare stasera...????? stamani è filata che era uno spettacolo.... stasera o domani metto qualche foto..... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati