fuoriclasse Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Esagerato <{POST_SNAPBACK}> Ciao Michele...bentornato... Come puoi vedere in "comunichiamo tra Noi" avevo avvertito il forum del perche' della tua assenza... Appena ho un secondino di tempo ti faccio una telefonata! Un abbraccione Massi p.s. Enrico e' vero..e' stata una bella sudata ma ne e' valsa la pena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 ...ma il tuo video è un telefunghen? Grande Massi! Io aspetto e spero..... ma è secco dappertutto!Se ne riparlerà a fine Agosto(speriamo) :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Massi..sei un bulldozzer...!!! Che computer che hai pero'.... :halla: Complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Io mi accontento degli....estatini... <{POST_SNAPBACK}> Accontentati Massi, troppa grazia. Mirtilli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Il colore dei Rossi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Un saluto dal crinale. Buon raduno. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ciao, Beppe, caro amico Come sempre hai messo dei rossi da mille e una notte, mi hai fatto sognare Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ma questo......è un post di porcini ......o di bombe???? Che ESTATONI ....e che ROSSI Complimenti ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 ohhhhhh bentornato beppe!!! e con che bombe!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 carissimo Beppe....una tua foto la riconoscerei tra mille....mai una foto banale... ...tiello da conto quel crinale Beppe...è un paradiso ...anch'io spero di andare un giono in paradiso ps non a caso massimo si chiama fuoriclasse :halla: Vi abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 ....e qui mi fermo e vado nel piazzale a guardare la montagna davanti, riprendo fiato, sogno un poco ad occhi aperti e abbraccio Beppe.... Loro .....abbracciati dai mirtilli e nutriti dal Faggio sono l'essenza della Natura stessa.... ....tutto bene avanti così che ne vedremo/vivremo delle belle assieme Gibbo. ....al Fuoriclasse .... :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ciao Massimo, complimenti per la bella raccolta!!! Beppeeee, bentornatooo!!! Adesso però non cominciare con quelle foto nocive ai deboli di cuore! Ciao, un abbraccio a tutti e due. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 ....e qui mi fermo e vado nel piazzale a guardare la montagna davanti,riprendo fiato, sogno un poco ad occhi aperti e abbraccio Beppe.... Loro .....abbracciati dai mirtilli e nutriti dal Faggio sono l'essenza della Natura stessa.... ....tutto bene avanti così che ne vedremo/vivremo delle belle assieme Gibbo. ....al Fuoriclasse .... :halla: <{POST_SNAPBACK}> 6 1 poeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Beppe....mi mancavi... ma gia' lo sapevi... ...il crinale e' il crinale... Boschi e Natura generosi quest'anno... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 :e:e: :e:e: Beppe e Fuoriclasse , mi avete sconvolto , anche se non è facile. Da noi è il nulla più profondo, tanto che domenica ho in programma una scappata in Cadore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati