funghimundi Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 eh si, ogni tanto vado per funghi anch'io la speranza di trovare qualche morchella, che adoro in cucina, mi porta in collina appena entro nl bosco .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2013 appena più in là la sua gemella: si mette bene :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2013 poco più in là due tipetti che io non raccolgo ma che un nostro amico, recentemente diventato "onorevole" :biggrin: adora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2013 poi gira che ti rigira funghi nisba; queste due tazzette sono tra le poche presenze fungine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2013 un sedile per gli elfi del bosco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2013 dal quale si può ammirare questo verde profondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2013 una piccola parte del quale ho portato con me ed ha allietato la nostra cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 eh si, ogni tanto vado per funghi anch'io la speranza di trovare qualche morchella, che adoro in cucina, mi porta in collina appena entro nl bosco .... vacci più spesso marco e vedrai come tutto sarà più bello, questa settimana sto a rosicà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Bravo Marco, gran bel giretto...fanne ancora, fan bene alla salute... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Beh se anche funghi punti inizia ad andare per boschi... non so più chi prendere in giro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Salvo inconvenienti dell'ultimo minuto, sbrigo du' cosette e poi provo a scappare in alto anch'iooooooooooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Bellissimo il panorama verde!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Marzuoli, Prugnoli... Morchelle... il crescendo rossiniano dei boschi è partito alla grande... complimenti Marco, e da quel sedile il mondo sembra davvero bello, mi ci siedo volentieri una mezz'oretta pure io... s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 :clapping: Bella passeggiata Marco, almeno tu qualcosa hai visto...io sto vedendo le pareti bianche appena verniciate, l'erba tagliata del mio prato e le prese appena girate dell'orto..una settimana d'inferno, ma almeno mi son liberato di tanti lavori arretrati, buona continuazione e buone passeggiate. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 dal quale si può ammirare questo verde profondo poca, anzi pochissima differenza con le mie colline. due passi li ho fatti anch'io ma funghi nisba... niente x me Ciao :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati