roberto Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Appena tornato . . .felice e contento :biggrin: Ohhhh . . . . ma che caldo !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 un sedile per gli elfi del bosco Di solito LI mi siedo a guardare le verpe crescere .....poi faccio un pisolo e d'incanto ecco le morchelle......ah ah ah !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 :clapping: Bellissimo il Sedile... Insisti..Marco..e comunque passeggiare...per chi può farlo..è un giovamento sicuro... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Vi siete scatenati nel dopo vallombrosa!!!! La mia rappresaglia sarà terribile!!!! (sempre se Andrea mi ci porta..... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 :wink: Marco ma il custode di Morchellandia ti ha dato indicazioni errate :innocent: non dico di proposito ummmm...(.lui questa sera lui ne aveva una retina)le Morchelle sono circa 2 Km prima ....stanno salendo verso il tubo e stanno facendo tra olmi e frassini.....io domani pom. vado se vuoi venire con me tel. potrai mappare le fungaie cosi' non sarai più alla mercè di Morchellaman......Ciaooooo chiama.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Quella foto del verde di campagna... eccezionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati