carletto Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Confermata un po' di buttata in Lucchesia, potevamo forse stare ad oziare al fresco, con le mani in mano? No di certo. Volevo tornare nei posti dei boccioli di domenica e invece, come al solito mi dirottano in nuove sponde assolate. Stavolta non guido io, vado dietro al posto del cane, cosi' mi si blocca la digestione, ' mentre Livio e Vincenzo raccolgono i primi cappelloni scampati alle orde della domenica. Io passeggio sulla strada cercando di digerire, finalmente alle 17.30 sto meglio, trovo il primo fungo e cerco di rimettere il tempo perso. Telefono a fuoriclasse che naturalmente sta gia' tornando a casa col cesto quasi pieno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Foto monotone e uguali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Cappelli che spuntano dalle foglie come cavolo li devo fotografare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Variazione sul tema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Raccolto mio finale, quasi tutti raccolti verso le sette di sera. In zona cesarini sono riuscito a ridurre il gap da gli altri due volponi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Ed ora il quiz, qual'e' l'aestivalis e qual'e' il calopus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Stavolta non guido io, vado dietro al posto del cane, cosi' mi si blocca la digestione, Ma come al posto del cane?? :lol2: :lol2: :imho: :imho: Alla prossima portati il plasil pero' se alle sette di sera hai beccato quelli ...veramente niente male Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 ...veramente niente male Si un colpetto di c.... finale altrimenti mi avrebbero fatto nero, cmq niente in confronto a quelli di fuoriclasse, hai visto che roba? Ma al quiz non rispondi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 La fortuna dei principianti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Entrambi calopus .....scherzo, ma come si fa cosi se non li giri ...tento: calopus quello a sx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Naturalmente non ho ritoccato la foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Ha ragione Salvo, visti così...... sembran gemelli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Tento anch'io Aestivalis quello a dx e Calopus a sx :o Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Anche tu, Carlo, non scherzi con i ritrovamenti ! Per quanto riguarda il quiz, anch'io sarei per calopus a sx ed aestivalis a dx Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Calopus a sinistra Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati