Romanus Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Io invece credo che il " calopus " , sia quello di destra !! Carlè , dai........dicci la verità , non fare il Pinocchietto !! Anche se i funghi arrivano dalle parti di Collodi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Calopus destra ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 (modificato) Perfetto nessuno ha indovinato. La birba di Romanus poi ha girato anche la foto. Si e' vero ero proprio vicino a Collodi . Modificato 29 Giugno 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Entrambi Carletto , Carletto ma le foto degli altri.... :o dove sono... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Rettifico Baldacci ha indovinato, sempreche' si riferisca alla mia foto e non a quella dell'incasinatore Romanus. Baldacci di la tua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Io e Baldacci , abbiamo detto a destra !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Entrambi Entrambi cosa? quello a sx e' un estatino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 A tutto il popolo APB Il legionario Romanus gioca scorretto. Ha cancellato la foto rovesciata. La prossima volta metto piu' funghi in fila voglio vedere cosa escogiti. :stump: :stump: :stump: :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Ecco cosa succede ad andare a funghi con questo caldo ! Si rischia l'allucinazione !!! Carlè , va a Forte dei Marmi e.....nota , nota , nota : tanto , la potenza nei bracci ce l'hai !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Quando non mi sente la pancia cioe' poche volte. La potenza nei bracci ce l'ho proprio. Tie, siccome mai provocato beccati questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Dai , che due fettuccine " mare e monti " ce le tiri fuori !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Rettifico Baldacci ha indovinato, sempreche' si riferisca alla mia foto e non a quella dell'incasinatore Romanus.Baldacci di la tua. <{POST_SNAPBACK}> Si carletto io mi riferivo alla tua ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Anch'io Carlè !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Pero' chi l'avrebbe mai detto, tutti grandi fungaioli, caduti sul calopus. e invece il mago della fotografia non si e' fatto ingannare. Romanus statte zitto per favore che e' meio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 la scelta di andare di sera la reputo oltremodo intelligente con queste temperature io morirei :ppooP: il calopus l'ho preso anch'io, prima della tua risposta, fidati d'altronde avevo il 50% di probabiltà complimementi enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati