carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 la scelta di andare di sera la reputo oltremodo intelligente Ad essere sinceri e' anche una scelta forzata poiche' lavoriamo fino alle 14. Il mese di Giugno con luce fino alle 21 ce lo permette di fare così. Autunno la musica cambia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Carletto...se un fo un'uscita con te e moio... Sai che risate...e visto che ti garba fa le foto, meglio....io e Cacciatore si raccatta e tu fotografi..perfetto!! :aa: :corna: ihihiihihhi Ciao Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 carletto non ti lamentare in tutto il forum del mal di pancia....... se mangi tutte quelle arselle.... :aa: te le cerchi, no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Ad essere sinceri e' anche una scelta forzata poiche' lavoriamo fino alle 14. Il mese di Giugno con luce fino alle 21 ce lo permette di fare così. Autunno la musica cambia. <{POST_SNAPBACK}> oppure vai dalle 5 in poi che magari trovi anche quelli più grossi che invece la sera è più facile abbian già tolti.... però stamani alle 6 e mezzo già sudavo a 500mt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Carletto Carletto.....anche nel versante assolato direi che ti sei divertito!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Carletto e Carlo...m'e' venuta un'idea.... Perche' con quelle arselle un ci si fa un sughetto da mettere sui crostoni...in offerta al Ceppo?? :imho: :imho: Che dici Romanus e' una buona idea? ihiihhi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Perche' con quelle arselle un ci si fa un sughetto da mettere sui crostoni...in offerta al Ceppo?? Potrebbe essere un'idea, Massimo...I CROSTONI DI NETTUNO! :lol2: :imho: :imho: :imho: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Bella idea Massi !!! Se poi nel sughetto con le arselle ci mischiamo i funghi che hai raccattato ieri , ci facciamo.............. " I Crostoni mare e monti , quando torni lo racconti " !!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Quando non mi sente la pancia cioe' poche volte. La potenza nei bracci ce l'ho proprio. Tie, siccome mai provocato beccati questa. ...ho gia contattato la cap. di portop di forte dei marmi.... ....conta 30 min. da ora e sentirai il campanello di casa squillare.... ...ti ricordo che l'ammenda minima sono 500? ....che fai conciliiiiii ?????? altrimenti paghi pegno ps (per il pegno puoi contattarmi privatamente....ne parliamo a voce che è meglio) bracconiere ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 ho gia contattato la cap. di portop di forte dei marmi.... Mi spiace per te ma la capitaneria di porto di competenza e' quella di Viareggio, Che ha gia' un bel da fare a controllare i bracconieri notturni che ci vanno con le aspiranti, e ne fanno a sacchi, Noi che ne facciamo pochi chili con il duro lavoro di braccia siamo degli angioletti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 E' uguale Carlè : Co' la potenza nei bracci che c'hai , altro che aspiranti . Porta le arselle al Ceppo ..........e ti condoniamo la sanzione !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Porta le arselle al Ceppo ..........e ti condoniamo la sanzione !!!!! Le arselle sono gia' nel congelatore, e un cibo altamente deperibile. Mica voglio rimborsare tutti i componenti apb per intossicazione alimentare. Chi vuole mangiarle deve presentarsi necessariamente in quer di Compito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 A Carletto guarda che arriviamo, un paio d'ore e siamo lì ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 A Carletto guarda che arriviamo, un paio d'ore e siamo lì O Baffo e c'erano i funghi sta settimana.!!! Non sono piu' potuto andare, avevo dei lavoretti da sbrigare prima di partire per le ferie. Nascono sempre nei momenti sbagliati. Lo sai Che Cacciatore, il mio maestro ieri ha trovato anche due Amanite Caesaree. e un estatino gigantesco. Ma lui e' restio alla fotografia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 faccio i complimenti a carletto ...ogni tanto bisogna anche lvorare quando c'è la buttata sarebbe meglio di no ti saluto e con questo post DIVENTO PORCINO!!! era ora!!! marzuolo non mi addiceva proprio ciao johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati