roberto Inviato 18 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Vado ad aiutare Lorenzo a fare du' tagliatelle coi dormienti! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 mmmmm bone sper questo fine settimana di imitarvi...un abbraccio a tutti Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Meno male che ho trafugato una decina di marzuoletti nel cesto di qualcuno.... :taunt: ......se no quest'anno restavo a bocca asciutta. Non vedo l'ora di fare l'esordio stagionale anch'io! Certo che quel posto sembra proprio n procinto di esplodere. Dacce sotto Robbè!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Capperi che frana !! più che per marzuoli andrei, con le opportune cautele nel ravaneto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 :clapping: E bravo Collega...bei posti...la neve..ancora...e i marzuoli che vogliono perforarla.. :biggrin: Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2013 . . . . . . . . intanto vado a mangiare, perchè a sentire dal profumo le tagliatelle devono essere pronte !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Caspita Roberto, che belle immagini, complimenti per i marzuoli e le tagliatelle, che io ho fatto coi prugnoli..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 ciao roberto per le due ore non c'è problema, lo scopo da talmente la carica che il viaggio passa inosservato, comunque basta avere il tempo necessario e si arriva in capo al mondo, quando ti prende ti prende e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Zona che mi pare familiare, ma che non frequento, quindi puoi stare tranquillo. Belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 A questo punto è certo... il Marzuolo è una specie comune e quasi infestante!!! :biggrin: In due ore e passa mi vieni nell'orto, mi devo preoccupare???? Un abbraccione Roberto e in groppa al lupo per il rinnovato incarico nel CD..... :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 il Marzuolo è una specie comune e quasi infestante!!! Non e' cosi' purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Belle foto Roberto, impressionante la frana, chissa' che botto ci dev'essere stato, complimenti x i dormienti e....buon appetito..anzi buona digestione ormai a quest'ora li avrai divorati. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 E che vuoi che siano due ore al cospetto di cotanta meraviglia?? ...per tacer delle tagliatelle... un abbraccio ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 (modificato) bravo Roberto ne valeva la pena, ma è due giorni che vedo gente che fotografa quel paese col campanile... :biggrin: Modificato 19 Aprile 2013 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2013 mmmmm bone sper questo fine settimana di imitarvi...un abbraccio a tutti Max Aspettiamo il resoconto ! Meno male che ho trafugato una decina di marzuoletti nel cesto di qualcuno.... :taunt: ......se no quest'anno restavo a bocca asciutta. Non vedo l'ora di fare l'esordio stagionale anch'io! Certo che quel posto sembra proprio n procinto di esplodere. Dacce sotto Robbè!!!!! :biggrin: Se ci riesco, torno a vedere se son cresciuti . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati