Finferla Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 (modificato) Bravo Robero, belle foto l'esplosione di giallo è un inno alla gioia. Domani ci provo anch'io quota 1450, chissà qualche dormiente colto di sorpresa. :hug2: Modificato 19 Aprile 2013 da Finferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Capperi che frana !! più che per marzuoli andrei, con le opportune cautele nel ravaneto..... mmmmm . . . tra un pò . . . ci stà! :wink: :clapping: E bravo Collega...bei posti...la neve..ancora...e i marzuoli che vogliono perforarla.. :biggrin: Un Abbraccione.. Giuliano Il posto, andrebbe bene anche per un collega bionico ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Caspita Roberto, che belle immagini, complimenti per i marzuoli e le tagliatelle, che io ho fatto coi prugnoli..... :biggrin: ... anche i prugnoli, hanno un loro perchè ! :biggrin: ciao roberto per le due ore non c'è problema, lo scopo da talmente la carica che il viaggio passa inosservato, comunque basta avere il tempo necessario e si arriva in capo al mondo, quando ti prende ti prende e basta Lucianoooooooooo ieri sera guardavo una delle tante trasmissioni politiche, e c'era una politica che mi ha fatto venire in mente te, con quella del cane . . . :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Zona che mi pare familiare, ma che non frequento, quindi puoi stare tranquillo. Belli Starei tranquillo lo stesso :biggrin: A questo punto è certo... il Marzuolo è una specie comune e quasi infestante!!! :biggrin: In due ore e passa mi vieni nell'orto, mi devo preoccupare???? Un abbraccione Roberto e in groppa al lupo per il rinnovato incarico nel CD..... :wink: :hug2: Statte accorto! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Belle foto Roberto, impressionante la frana, chissa' che botto ci dev'essere stato, complimenti x i dormienti e....buon appetito..anzi buona digestione ormai a quest'ora li avrai divorati. :hug2: Erano veramente buoni ! :wink: E che vuoi che siano due ore al cospetto di cotanta meraviglia?? ...per tacer delle tagliatelle... un abbraccio ste Ciao Ste, non li ho proprio dietro casa, ma ci si accontenta ! :biggrin: bravo Roberto ne valeva la pena, ma è due giorni che vedo gente che fotografa quel paese col campanile... :biggrin: Si vede che fotografa e basta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Son stufo d'aspettare Com'eran stè tagliatelleeeeeee?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Bravo Robero, belle foto l'esplosione di giallo è un inno alla gioia. Domani ci provo anch'io quota 1450, chissà qualche dormiente colto di sorpresa. :hug2: Buon divertimento !!! :biggrin: Son stufo d'aspettare Com'eran stè tagliatelleeeeeee?? UNO SPETTACOLO !!! :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 che voglia di riassaggiarli! l'unica volta è stata alla mia prima e unica vallombrosa .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Foto delle tagliatelle? Mmmm..... mi sa che è rimasto solo il ricordo Bella e proficua passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Anche questi notevoli, come quelli di muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 oh pard tra una decina di giorni siam pronti anche di qua .... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Sempre belli i colori delle tue Apuane :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2013 che voglia di riassaggiarli! l'unica volta è stata alla mia prima e unica vallombrosa .. so che non serve, ma prendilo come ulteriore stimolo :wink: Foto delle tagliatelle? Mmmm..... mi sa che è rimasto solo il ricordo Bella e proficua passeggiata . . . . . . . . indovina . . . . . . . la seconda che hai scritto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Anche questi notevoli, come quelli di muflone Grazie ! :biggrin: oh pard tra una decina di giorni siam pronti anche di qua .... :wink: Preparo le pinne ! Sempre belli i colori delle tue Apuane :wink: . . . da qui, le Apuane, le vedo di la dal Serchio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati