Gibbo Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 ...il pranzo all'aperto a Casa Giorgini un appuntamento irrinunciabile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Praticamente sarebbe dalla parte opposta al rifugio Forte dei Marmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 ....saluto Alberto e Ketty, la loro scelta di vita è per me un Sogno e la loro simpatia si stampa indelebile nei ricordi. Grazie ancora a Roberto per il consiglio...... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 .....ah dimenticavo, a pochi metri dalla porta di casa c'erano i "famosi"....... Si Carlo più o meno, si gira intorno al Procinto col sentiero e siamo lì.... Carlo.....vacci dai retta a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 ....un ultimo saluto a qui monti unici.... ...un saluto al Procinto..... Cinzia......una pacchia di salita!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Praticamente sarebbe dalla parte opposta al rifugio Forte dei Marmi? <{POST_SNAPBACK}> La Casa Giorgini, è proprio sul crinale del colle che, salendo da Stazzema, arriva ai Bimbi del Procinto (non "ragazzini" come li chiamò un prof. mio amico). Guardando il Monte, dalla Casa, con il mare alle spalle, a dx si va al Rifugio Alpe della Grotta del C.A.I. di Forte dei Marmi, quindi al Callare e a Matanna, a sx seguendo il Sentiero N. 124, si passa per la Fonte del Moscoso, si può andare verso la Foce delle Porchette, e quindi Monte Croce Palagnana; oppure Foce di Petrosciana, Monte Forato (con la Ferrata Salvatori) e Fornovolasco. Nella foto il Rif. Forte dei Marmi e sullo sfondo il Procinto (in inverno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Il punto della quinta foto di Giacomo, sempre in inverno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Paradiso sì!!! e te credo!!! PS...ed una sezione agriturismi, B&B e roba del genere, anche come sottosezione alle trattorie...?? che ne dite?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Bellissime immagini e una casa vacanze veramente interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 ...quella casa nibbosco......ditemi che è solo un sogno..... ...è una meraviglia...se penso che io vivo a Roma....mi ammazzo... ...va bè no....mi butto per terra e mi zozzo tutto ! mi piacerebbe tanto come sede dell'APB tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 3 Luglio 2005 Condividi Inviato 3 Luglio 2005 la loro scelta di vita è per me un Sogno:) <{POST_SNAPBACK}> Sottoscrivo di brutto. Meraviglioso. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati