ariapura Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Le lamelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Non era giornata da foto ed i funghi pochi, difficili ed interrati ma che soddisfazione con gli amici miei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 :clapping: Grande Leo..a Vallombrosa... Grandissimi voi...Enrico poi in versione Pulcino Bagnato..di più.. :biggrin: Un Abbraccione a tutti voi..ragazzacci.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Avanti ragazzi, avanti! Si intuisce subito che è vi siete divertiti, continuate a trasmetterci questa gioia che è contagiosa (oh mica solo le schifezze lo sono!!) fuori tutte le foto!! Comunicazione di servizio: mi piacerebbe parlare in italiano con un marzuolo, il prossimo we dovrei essere in toscana, se qualcuno mi vuol far compagnia nibbosco si faccia vivo! un abbraccio ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Che belli!!!! Bella giornata sai!!! Un abbraccione a tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 maremma appenninica! e son 'nniversante sbagliato!!! e poi la penso anche come il Mascetti :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Mi sarei aspettato di tutto....ma la pizza mi ha oltre che affascinato anche sorpreso, immagino che era squisita!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 ...Uno spasso di racconto ... sembra di essere li con voi ma Enrico viene nibbosco vestito da discoteca ? e poi che marzuolo che ti trova... piano co'finocchi che qualcuno potrebbe fraintendere commovente l'inizio ... Leo e il Capitano ... Grandi! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Un giorno, tutto questo sarà lontano, ma se lo vediamo come bagaglio, a Leo, il peso di questo zaino gli servirà per essere l'uomo che certamente diverrà. E noi, se sapremo dar retta al cuore, non perderemo nella memoria di un pc certe foto e se saremo capaci di questo, con occhi acquosi rivedremo chi e cosa abbiamo trovato cercando in terra, mentre molti altri si affannavano ad acchiappare la luna o orizzonti impossibili. Sono certo che sorrideremo e brinderemo ancora una volta....alla fortuna di esserci incontrati! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 A proposito di "Amici miei" faccio mie anche qui le parole del Melandri ( Gastone Moschin ) " ma come si sta bene tra di noi, ma perché non siamo tutti finocchi ?" :biggrin: maremma appenninica! e son 'nniversante sbagliato!!! e poi la penso anche come il Mascetti :wink: ... . . . ohi ohi ohi . . . . che paurrrrraaa!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Davvero marzuoli bellissimi, complimenti a tutti e un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 che bandacce che girano dalle vs parti.... un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 :hug2: Grandi Ragazzi.... giornate simili, rimangono nella memoria complimenti ......Max come cresce bene Leo un Abbraccio a Voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Ma perchè non lo siete? A parte questo, bella l'introduzione con il piccolo Leo. Colgo anche l'occasione per scusarmi con lui per avergli tirato il pallone nel rio a Vallombrosa. Anche se un po' di rispetto per gli anziani Lucchesi ci vuole. :biggrin: Poverino non aveva compagni con cui giocare. Belli i dormienti spero li abbiate colti nelle fungaie der g e non nelle mie altrimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 E tu non ciavevi una goccia ma un lago sulla lente :-) E poi meglio la ventricina che il mc . Un saluto a tutta la banda :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati