pietragi Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Bella questa iniziazione, spero solo che Leo non diventi come voi disgraziati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Ma che Bandaccia!!!!!!!!!!!!!! complimenti per l'uscita ma vù mi dovete fare una promessa ho un voglia di essere con la Banda sono sicuro che di funghi e ne trovo pochi ma il divertimento assicurato................. :biggrin: tanto i funghi e sono solo il contorno........... :wink: Ringrazia di persona tuo figlio Leo perchè la foto del paniere con i dormienti oltre a emozionare lui ha emozionato I Lupaccio Brigante quello era il cesto di mia suocera e vederlo qui fotografato qui mi riempe il cuore di gioia in fin dei conti il passaggio dal vecchio cercatore al nuovo........... Inoltre digli a Leo che lo capisco in che famiglia è capitato.......... :biggrin: :biggrin: Un :hug2: atutti voi Brigante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 caro max, quel giorno ho visto leo super carico al ritorno dall'escursione, entusiasta dell'uscita in coppia col gibbo, siamo stati i più bravi ed è giusto farlo felice a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Ciao carissimi vi ABBRACCIO forte tutti quanti.....siete FANTASTICI,,,,,a proposito un abbraccio anche al grande LEO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Più che "patatone" mi sembra più appropriato al topic definirlo "la supercazzola", anche se dalla foto non si capisce se il cappello pende davvero verso destra!! Per quanto riguarda l'idea del Mascetti.....pensavo fosse cosa già bell'e fatta!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 (modificato) E non mollate mai, siete portentosi opss marzuolosi :hug2: Modificato 23 Aprile 2013 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Amici miei (atto secondo) :biggrin: (monicelli in quel film è geniale, da uno spaccato di vita formidabile e con una semplicità che disarma) Mi piace ricordare la frase del Perozzi che ho ricercato perchè bellissima: Di nuovo le stelle... Come le ho viste la notte scorsa e tante altre notti: notti, giorni, amori, avvenimenti... Ho già sulle spalle un bel fardello di cose passate. E quelle future? Che sia per questo, per non sentire il peso di tutto questo, che continuo a non prender nulla sul serio? Oppure che abbia ragione mio figlio? Mah! Però è stata una bella giornata: bella, libera, stupida, come quando s'era ragazzi. Chissà quando ne capiterà un'altra... Io e il Leo vi s'è battuto tutti, mille punti e tutti a casa.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ...il Leo ha preso il mio invito sul serio: seguimi che ti faccio vedere dove nascono! E giù a parlare.... e come era serio.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Guarda là sotto Leo che di solito ci nascono.... ci sono??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Si si gibbo ce n'è uno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ......lo portavo nei paraggi e lui cercava attentissimo, e li trovava!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Poi li riponeva nel paniere del Lupo e gli diceva: e te quanti ne hai trovati???? :biggrin: E il Lupo: forza forza Leo, c'è da fare il "pianale" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 .....su e giù per il Bosco sempre pronto a seguirmi, non avete idea di quanto sia bello avere un ragazzo che vi ascolta così attentamente! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 (modificato) ....ed eccoli!!! Ohhh guardate icchè ho trovato!!! :hug2: Modificato 23 Aprile 2013 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ....gran bella passeggiata!! Per me, e come diceva il babbo Max, anche per lui, e questo mi fa proprio piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati