Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 (modificato) Il mio primo topic non più da Presidente, mi sento più leggero, ma no, mi sembra tutto uguale, e tanto per cambiare...... eccoci casualmente nel Bosco, dopo tanto tempo, troppo tempo, casualmente perchè con il Fuoriclasse è stato casualmente, un sms quasi notturno, un no che diventa si dai..... e rieccoci... Bosco! Modificato 23 Aprile 2013 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ....maremma hardiske, ho sbagliato, questa è la prima uscita col Fuoriclasse, non l'ultima! Vediamo se riconosco almeno il Bosco.... oh, eccolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 (modificato) Allora si ricomincia da dove ci si era lasciati, Boschi, Amici e Funghi. Modificato 23 Aprile 2013 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 .....e come diceva Enrico bastano pochi minuti e sembra di esser fratelli da una vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Un bel giro, si parla, si cammina e marzuoli pochini, ma va benissimo così..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Poi si sa come va, un fungo tira l'altro e iniziamo a far fortuna..... quanto s'è chiacchierato, fischiavan gli orecchi al drago, a timtamme, al lupone, al marcone, al gava poi fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Un pò di tutto e di tutti..... come a be'tempi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ....era tanto non capitava di vedessi, ma come direbbe il Perozzi in Amici Miei: Il bello della zingarata è proprio questo: la libertà, l'estro, il desiderio... Nasce quando nasce e quando non c'è più, inutile insistere. Non c'è più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ....insomma, un c'è mancato nulla, persino le foto col "fungomodello"!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Avvicinalo, sorridi! cheaseeeeeeeeee :biggrin: Clik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Anch'io anch'io!!! cheaseeeeeeeeeeee :biggrin: click Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ......e poi accetto l'invito nel Regno di Bagonolo dove vivono gli Amici miei :wink: e si passa di paradiso in paradiso, di natura in natura di amico in amico. Ciao APB , ciao sara, ciao massi, ciao piccola viola .... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Gran bella uscita Gibbone, la vostra amicizia traspare da ogni foto, complimenti a tutti e due e un abbraccione a tutti i toscani.. :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 "Il bello della zingarata è proprio questo: la libertà, l'estro, il desiderio...come l'amore. Nasce quando nasce e quando non c'è più è inutile insistere. Non c'è più" (Pierozzi) Sono contento di rivedere qule "bischero" anche se solo in foto ed ancor più felice rivedere quegli occhi e quel sorriso...non appena il rifugio sarà pronto ci prenderemo un pomeriggio tutti insieme senza limiti di orario con del buon vino e tante risate come sempre :hug2: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 E' sempre vivo quel lavativo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 "Il bello della zingarata è proprio questo: la libertà, l'estro, il desiderio...come l'amore. Nasce quando nasce e quando non c'è più è inutile insistere. Non c'è più" (Pierozzi) Sono contento di rivedere qule "bischero" anche se solo in foto ed ancor più felice rivedere quegli occhi e quel sorriso...non appena il rifugio sarà pronto ci prenderemo un pomeriggio tutti insieme senza limiti di orario con del buon vino e tante risate come sempre :hug2: MAX E' sempre vivo quel lavativo ? Spicca dalle vostre parole il forte affetto che ci lega!!!!!! ahahhahahhahahh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati