vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) Mentre un fungo che adoro come le Geox sa di malinconia per una stagione ormai agli sgoccioli...i Mazin...o Prugnoli visto anche la stagione ai nastri di partenza per me che non vado a verpe o morchelle nonostante li abbia trovati al contrario dei dormienti di cui sto aspettando ancora il primo....insomma i prugnoli mi mettono di buon umore...una vera allegria fungina visto anche i panorami di cui posso godere nella ricerca.... Modificato 24 Aprile 2013 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Pensandoci bene....forse qualcuno sta anche meglio di me come umore..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 cammino e osservo come in nessun altra stagione mi capita di fare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 anche se quello che cerco non e' propriamente lui..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 finalmente eccoli....sempre piu' difficili anche per la ricerca sempre piu' numerosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 ma come soddisfazione non e' tanto inferiore ai suoi parenti estivi..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 dopo scoperti e' meglio...anche se il sole oggi e' davvero strong.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 belli e difficili...ma non impossibili......meritano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 quest anno una bella scorta sott'olio pronta per eventuali crociate..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 questo e' il mio ultimo post sui prugnoli....se no poi si diventa monotoni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 pero' l'allegria fungina spero continui almeno per un altro po'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 un :hug2: a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Difficile individuarli se non conosci le fungaie. Ma tu sai dove dorme il polpo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Pensandoci bene....forse qualcuno sta anche meglio di me come umore..... :biggrin: ma lui i prugnoli non li prende....al massimo qualche verruca sul ponte della nave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Beh devo dire che questo fungo non mi ha mai appassionato perchè nello stesso periodo preferisco altre ricerche, ma non si sa mai in futuro... Daniele mi fa paicere che le tue foto stiano migliorando, come il tuo umore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati