Romagna Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Domani ci provo anch'io, anno scorso durante una camminata mi sono imbattuto in una bella prugnolaia...speriamo bene! Belle foto! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Pensandoci bene....forse qualcuno sta anche meglio di me come umore..... :biggrin: Cavoli, che bel mare calmo!!! Solo per questo invidio chi sta su quell'imbarcazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Belli Daniele poi tra l'erba ancora più difficili. Il prugnolo un fungo amato o non amato per il suo aroma molto intenso. La prima volta che li mangiai non li apprezzai, adesso invece mi piacciono molto. Si narra che alcuni vecchi fungaioli siano morti con il segreto delle loro prugnolaie quindi tienitele ben strette. :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 pero' l'allegria fungina spero continui almeno per un altro po'..... vai tranquillo che è appena iniziata e può solo proseguire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Difficile individuarli se non conosci le fungaie. Ma tu sai dove dorme il polpo. :biggrin: Gia' Carletto, ma che fatica..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 :clapping: Caro Daniele... Bellissimo vederti Allegro... :biggrin: io forse li ho assaggiati una volta da un parente..ma non li ho mai trovati..neanche cercati..a dire la verità.. Un Abbraccio colmo di affetto a te e un bacio agli ex Avatar... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 ma lui i prugnoli non li prende....al massimo qualche verruca sul ponte della nave Dici? Io pensavo a qualche bonitto o palamita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Beh devo dire che questo fungo non mi ha mai appassionato perchè nello stesso periodo preferisco altre ricerche, ma non si sa mai in futuro... Daniele mi fa paicere che le tue foto stiano migliorando, come il tuo umore Ciao Gio', io invece li preferisco agli altri primaverili....per l'umore, spero che duri un po', per le foto...beh, si fa quel che si puo'.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Domani ci provo anch'io, anno scorso durante una camminata mi sono imbattuto in una bella prugnolaia...speriamo bene! Belle foto! Ale Ciao, si prova e .....in groppa al lupo... :wink: Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Cavoli, che bel mare calmo!!! Solo per questo invidio chi sta su quell'imbarcazione Gia' Raffa, tra panorama e mare era uno spettacolo.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Belli Daniele poi tra l'erba ancora più difficili. Il prugnolo un fungo amato o non amato per il suo aroma molto intenso. La prima volta che li mangiai non li apprezzai, adesso invece mi piacciono molto. Si narra che alcuni vecchi fungaioli siano morti con il segreto delle loro prugnolaie quindi tienitele ben strette. :wink: Vincenzo Cavoli Vincenzo...se ci fosse metterei la faccina che si tocca....scherzo..un :hug2: .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 vai tranquillo che è appena iniziata e può solo proseguire Spero davvero sia cosi'.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2013 :clapping: Caro Daniele... Bellissimo vederti Allegro... :biggrin: io forse li ho assaggiati una volta da un parente..ma non li ho mai trovati..neanche cercati..a dire la verità.. Un Abbraccio colmo di affetto a te e un bacio agli ex Avatar... Giuliano Ciao Giuliano, ti dico solo che spero ci si possa vedere presto.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 e tu li fai facile i prugnoli, erbetta e aria fina... ogni volta che ci si va qui da noi invece non sai se toglierti prima le spine dalle mani, prima le zecche o prima i rami dentro gli occhi o gli orecchi... :biggrin: che poi alla fine neanche ci faccio tanto come gusto... :biggrin: dai che tra un pò si passa ai ciccioni... :tongue: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 cammino e osservo come in nessun altra stagione mi capita di fare..... Bello e istruttivo, a proposito, mi intesserebbe sapere il nome della pianta fotografata. Grazie Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati