Ennio Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Ciao a tutti, 24 aprile, mia sorella mi chiama e dice: domani andiamo al camping a "riaprire" la roulotte, fa caldo e sarà una bella giornata, ti passo a prendere e ti porto al mare a prendere un pò di aria buona!. Accetto di buon grado anche perchè mi ricordavo che in passato di questi periodi il campeggio era pieno di piopparelli, prataioli e varie Polyporaceae, chissà quest'anno??. Vi dico subito, funghi neanche l'ombra, in compenso due salutari passetti lungo la riva del mare non possono altro che far bene, ehh! 1) il mare è la costa Adriatica tra Porto San Giorgio e Pedaso, a ridosso delle colline marchigiane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 2) questo è uno scorcio di uno dei viali del camping. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 3) la spiaggia, purtroppo le mareggiate invernali se la sono "mangiata" abbondandemente!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 4) in compenso l'acqua era limpidissima effetto di un mare "piatto" senza nessuna increspatura: calma assoluta per la gioa di alcuni campeggiatori che raccoglievano i "cannolicchi".. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 5) piccolo acquario, l'ultima volta che ero venuto qui erano piccoline, ora sono cresciute e di molto!!!. Chi sà che specie sono ?. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 6) una zoomata sul sovrastante paesino di Torre di Palme (FM) piccolo agglomerato medievale quasi a picco sul mare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 (modificato) 7) è con questa Ennio e Ivana vi salutano. PS: il 1° di maggio il camping organizza una festa per l'apertura ufficiale della stagione, dovremo parteciapre anche noi e allora andrò in "escursione" nel camping adiacente (molto più ricco di funghi) dove spero di farvi vedere qualche fungaccio, ehh! Modificato 26 Aprile 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Sempre bello vedervi, in quell'ambiente mi fate anche invidia! :biggrin: Un bacione a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Scommetto che avresti preferito fotografare du' fungacci :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Hai capito il mare di PSG.... Un salutone Ennio e Ivana. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 7) è con questa Ennio e Ivana vi salutano. PS: il 1° di maggio il camping organizza una festa per l'apertura ufficiale della stagione, dovremo parteciapre anche noi e allora andrò in "escursione" nel camping adiacente (molto più ricco di funghi) dove spero di farvi vedere qualche fungaccio, ehh! Guardo a questa foto e di getto il mio pensiero vola a quelle fatte al don Gnocchi, sapeste che gioia stò provando ora....... Ciao Ivana...un grande abbraccio e a te, amico mio, il solito " vai Ennio, vaiiiiiiii....." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Bene Ennio mare molto bello !!! vedrai che i fungacci con questo tempo non tarderanno a crescere. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Oh ma pensi sempre ai funghi, sei peggio di un porcinaro impunito!!!! :biggrin: Un abbraccione a voi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 :clapping: Che bello vedervi al mare... Io i Cannolicchi li pescavo con Pippo e degli Amici..quando avevamo 15-16 anni..a San Benedetto del Tronto.. Li pescavamo e a volte li vendevamo a dei ristoranti vicini a casa... :biggrin: Un Abbraccio grandissimo a te e a Ivana.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 bei posti hai scelto, anche il camping ha un bell'aspetto auguri per i fungacci, noi per ora abbiamo annullato l'uscita a fungacci al mare, dobbiamo aspettare che nasca qualche cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati