Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Mi dispiace , ma preso dalle api mi ero scordato del ritorno di Morchellaman......si ragazzi anche quest'anno con un pò di ritardo è arrivato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 il tempo , tra il lavoro e le api, mi è calato , ma un giretto si è fatto e direi con ottimi risultati !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 ...che dire , per me , lo sapete le verpe e le morchelle sono funghi stupendi , oltre che buonissimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 ...giornata stupenda con funghi altrettanto stupendi, giornate che ti restano in mente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 ....peccato che il loro periodo sia così breve.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 lo so che molti di voi da quest'anno hanno cominciato a raccoglierle e forse a gustarle..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 ....anche a Valleombrosa ho visto che hanno fatto molto successo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 ...e so anche che chi le ha prese ha fatto un successone a chi le ha fatte degustare....vero Artù!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 ....lo so vi ero mancato .....dopo Verpaman non poteva mancare Morchellaman !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 ...oltretutto penso sia un fungo molto fotogenico....e spesso vengono foto molto belle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 stavolta sono arrivato tardi e mi scuso nuovamente ma un accavallarsi di impegni mi ha fatto postare tardi ma sono arrivato....ci vuole della calma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2013 ...con questa vi saluto ....ma vi ricordo alla prossima primavera con Verpaman e Morchellaman.....un abbraccione a tutti !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 :clapping: Sempre piacevole seguirti nei tuoi giretti..... Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Stupende immagini che gridano primavera, per un fungo davvero stupendo che ho imparato da qualche anno ad amare.. grande Bariga!! ...ho sentito voci che le Verpe potrebbero avere la stessa tossina delle Gyromitra e causare problemi se consumate in abbondanza; qualcuno ci può delucidare in merito? stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 barigone caro mi fa sempre piacere vederti all'opera, tu ami le morchelle e io dalle mie parti non le trovo eccetto rari casi, che rabbia che mi fai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati