Marci Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Che bei colori brillanti Moro!!! Ben tornato al nostro supereroe preferito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Api e morchelle . . . . . . . . mi sembrano un ottimo abbinamento :wink: Nelle forme,nei colori e nell'annuncio di Primaveraaaaaaaaaa !!! :biggrin: Anche se guardando fuori, stamttina non si direbbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 come ebbi modo di cantarti in diretta "la morchella appena cominciata è già finiiita la sforacella non è più con noi ...." p.s. stai diventando "bravino" eehhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Verpaman, Morchellaman.......ti manca Capitan Dormiente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Grande Moro ...spero arrivederci a prima della primavera prossima :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Gran foto, Bariga!! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Stupende immagini che gridano primavera, per un fungo davvero stupendo che ho imparato da qualche anno ad amare.. grande Bariga!! ...ho sentito voci che le Verpe potrebbero avere la stessa tossina delle Gyromitra e causare problemi se consumate in abbondanza; qualcuno ci può delucidare in merito? stefano Vai a leggerti su Acta questa interessantissima discussione: Verpa bohemica Morchellamen quella costina la ricordo bene, dimmi che è lei??!!!!! :wink: Vergognaaaaaaaaaaa, lasciare le apine incostodite per andare a funghi!!!!!!!!! ....hemm hemmm opps... forse, ok ok sto zitto!!! un abbraccioooooooooooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 grande moro! hai fatto alcune foto spettacolari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Belle Bariga, molto belle! Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Vergognaaaaaaaaaaa, lasciare le apine incostodite per andare a funghi!!!!!!!!! ....hemm hemmm opps... forse, ok ok sto zitto!!! E' meglio.....hai messo le api al vespaio cosi' hai la scusa per controllare le fungaie sul poggio della strada. "Ti conosco mascherina". :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Bellissimo fungo fotogenico, che ancora mi manca vicino casa speriamo prima o poi di trovarlo. Secondo me Gaudi' si e' ispirato alle Morchelle coniche nell'ideare la Sagrata Famiglia. Grande Morchellamen. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Antonio ti aspettavamo con questo fungo che non consumo, ma che qualche volta mi è piaciuto cercare Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati