loril Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 ............... inizia a nascere qualche cosa non è niente di particolare ma vista la stagione in forte ritardo, vederli a questa altitudine mi ha dato speranza che qualche cosa può ancora nascere perchè pensavo chiaramente qualche cosa era già nato ma solo ai primi approcci le fungaie sono state puntualmente devastate, appunto come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2013 raccolti pochini perchè ancora piccoli ma più che sufficenti per una frittatina a cena si si a cena, freschi freschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2013 tutte piccole covatine, le fungaie ancora non maturano anche perchè la notte non è caldo affatto ed un'altro problema è stato il caldo forte improvviso dei giorni scorsi che ha fatto il suo lavoro per dispetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2013 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2013 come vedete stanno appena spuntando ma il solo vederli mi ha dato soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Belli belli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2013 è anche vero che se qualcuno ha pensato che quelli lasciati li posso ritrovare più grandi ........... levatevelo dalla testa perchè penso che già domattina faranno una finaccia ma non importa tanto ormai la storia è vecchia e non ci si meraviglia più, almeno spero che qualcuno cosciente non faccia disastri sulle fungaie come sempre a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 siinamazzà! sempre in giro stai?? bellini i prugnoli.....peccato solo una frittatina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 chi s'accontenta...gode e godite sta frittatina su... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Concordo con Stefano... Buona Frittatina... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 (modificato) fatti tristemente risaputi Lucià nussuno ha più pazienza ma ... neppure intelligenza per capire che se si riuscisse ad aspettare un pò ce ne sartebbero a sufficienza per tutti ti saluto sperando che la tua trasferta sia stata più divertente Modificato 27 Aprile 2013 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Grande Loril la frittata e meglio se la fai tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Bravo Luciano, belle foto, bei funghi e bravissimo a non cadere nel tranello del "tanto lo faranno gli altri tanto vale lo faccia io", il rispetto e le azioni corrette più che predicarle vanno fatte!! un grande abbraccio ste 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Condivido pienamente quanto detto da Stefano Questo dovrebbe essere ben chiaro a coloro che vanno a funghi : le misure devono essere rispettate. Comunque belle foto ed un abbraccione :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Belli freschi ... qui da me vengono sotto le piante da frutto ma non ho mai osato consumarli ... dovrei trovare qualche fungaia selvatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati