vurpe Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Belli! Anche da me identico problema...comunque e' un fungo che aspetto sempre con piacere...ancora complimenti :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Belli! Non li ho mai trovati in vita mia, ma non li ho mai nemmeno cercati seriamente.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Belli questi prugnolotti! Complimenti a voi tutti cercatori primaverili... io non ho pazienza con questi funghi! Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Bei funghi, non li ho mai trovati ma penso stiano proprio bene...in padella :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Per me la soddisfazione e ritrovarli all'appuntamento annuale.Poi li raccolgo per gli amici che li apprezzano anche in cucina. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Luciano stattene a casa, così li fai crescere di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 quest'anno li devo riuscire a trovare complimenti Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 bel colpo...ottima la frittatina.. belli i prugnoli ciao olindo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Loril il profumo se senti fino a qua'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 siinamazzà! sempre in giro stai?? bellini i prugnoli.....peccato solo una frittatina..... va più che bene maurì, tanto da noi non è facile trovarli abbondanti poi comunque li regalerei con piacere chi s'accontenta...gode e godite sta frittatina su... :biggrin: è vero ste, a volte basta poco per essere contenti Concordo con Stefano... Buona Frittatina... Un Abbraccione Giuliano grazie giuliano, sulla frittata ti dirò che li apprezzo più che sulla pasta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 fatti tristemente risaputi Lucià nussuno ha più pazienza ma ... neppure intelligenza per capire che se si riuscisse ad aspettare un pò ce ne sartebbero a sufficienza per tutti ti saluto sperando che la tua trasferta sia stata più divertente sarebbe troppo facile rossano, grazie per l'augurio ed in realtà è stata una giornata apprezzata alla grande da tutti Grande Loril la frittata e meglio se la fai tu. ciao lucio, in verità la frittata è meglio se la fa emanuela, io posso sbagliare pure quella, però a magnà sono bravo ehhhhhhh Bravo Luciano, belle foto, bei funghi e bravissimo a non cadere nel tranello del "tanto lo faranno gli altri tanto vale lo faccia io", il rispetto e le azioni corrette più che predicarle vanno fatte!! un grande abbraccio ste grazie stefano, di solito mi arrabbio quando vedo quello che si fa sui prugnoli ma spero che prima o poi almeno evitino di massacrare le fungaie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Condivido pienamente quanto detto da Stefano Questo dovrebbe essere ben chiaro a coloro che vanno a funghi : le misure devono essere rispettate. Comunque belle foto ed un abbraccione :hug2: ciao pandini, siamo perfettamente d'accordo ma oltre a tutto massacrano le fungaie in maniera criminale poi se raccolgiessero qualche esemplare di poco sotto misura non sarebbe tanto grave aggiungo: prima del posto dove ho fatto le foto ero da un'altra parte, tutti erano intenti a tastare l'erba ed il bello è che nessuno dei raccoglitori portava il canestro, roba da :club: in testa Belli freschi ... qui da me vengono sotto le piante da frutto ma non ho mai osato consumarli ... dovrei trovare qualche fungaia selvatica importante che siano prugnoli, il loro habitat di crescita non altera le caretteristiche organolettiche, poi ci sono molti modi per consumarli ed apprezzarli anche se non tutti ne vanno matti Belli! Anche da me identico problema...comunque e' un fungo che aspetto sempre con piacere...ancora complimenti :wink: grazie dei complimenti, credo che il problema sia una malattia comune ma sono d'accordo con te, basta apettarli un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Belli! Non li ho mai trovati in vita mia, ma non li ho mai nemmeno cercati seriamente.... Roberto ciao roberto, non è un fungo diffile, simbionte con le rosacee, ho imparato alcune fungaie guardando il biancospino e le rose selvatiche Belli questi prugnolotti! Complimenti a voi tutti cercatori primaverili... io non ho pazienza con questi funghi! Sam dato che li cerchi almeno non ti arrabbi con i cercatori :biggrin: Bei funghi, non li ho mai trovati ma penso stiano proprio bene...in padella :biggrin: caro giuseppe, ci sono molti modi di cucinarli, comunque ha un sapore forte ma si fa apprezzare molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Per me la soddisfazione e ritrovarli all'appuntamento annuale.Poi li raccolgo per gli amici che li apprezzano anche in cucina. Complimenti. grazie carletto, è la meglio cosa che si può fare e comunque evitare il congelamento, sarebbe un'offesa Luciano stattene a casa, così li fai crescere di più... e quando mai giovanni quest'anno li devo riuscire a trovare complimenti Luciano basta cercarli alfò, come dicevo è simbionte con le rosacee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 bel colpo...ottima la frittatina.. belli i prugnoli ciao olindo. ciao olindo, behh spero nei prossimi periodi di vederne altri, se piove altrimenti la vedo dura Loril il profumo se senti fino a qua'. hai sentito andrea che tagliatelle, addirittura si vedeva l'alone profumato che usciva dalla finestra :biggrin: come i cartoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati