alebone85 Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Manca davvero poco dai Forse qualche settimana, o per alcuni forse solo qualche giorno, chissà se invece c'è chi sta già raccogliendo ??? Intanto ho creato un video con qualche immagine dello scorso anno per riaccendere quela voglia di "ricerca del porcino", un mix di funghi,torrenti,boschi,animali... A presto :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 ammazza ale che fegato che c'hai :biggrin: a parlare di porcini, io ancora devo vedere i prugnoli, beh comunque ammetto che mi ci hai fatto pensare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 :clapping: Bellissimo...Ale.. Bei porcini..ma su tutto..gli Animali...Grazie. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Bellissimo video...... e stanotte chi dorme :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Puro sadismo Se lo rifai senza porcini lo guardo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 (modificato) Io oggi ne ho trovati 3, anche se faceva ancora molto freddo. Ho avuto un brivido indescrivibile!! . ....... quando ho ifilato la mano nel freezer... :biggrin: Modificato 28 Aprile 2013 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Bellissimo filmato con bellissimi soggetti......Complimenti !!! francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz59 Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Grandi emozioni, come sempre, ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oskar Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Ciao Ale,tutto molto bello,alcuni dei tuoi resoconti me li ricordo molto bene,belle esperienze immortalate,che potrai vedere per sempre,in un spezzone di filmato vedo un compagno di avventura che conosco molto bene,deve essere stato un bel giorno,giornata da non dimenticare con Brizza!!!!!!! Oscar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Gran video, complimenti! A parte i funghi, mi sono goduto le immagini degli animali, ma soprattutto degli ambienti, e i suoni....ci mancava solo quel profumo dell'aria del bosco.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Puro sadismo Se lo rifai senza porcini lo guardo :biggrin: Come Moreno.... ci credi che visto il poco tempo che ho mi ritrovo ad augurarmi che non inizino??? Roba da matti! ...e ti dirò, secondo me il primo qui vicino c'è già! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 bravo Ale bellissimo filmato, speriamo come dici di cominciare tra un po alla grande come sognamo che sia ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Come Moreno.... ci credi che visto il poco tempo che ho mi ritrovo ad augurarmi che non inizino??? Roba da matti! ...e ti dirò, secondo me il primo qui vicino c'è già! :wink: Abbozzala!!!! Che anche io per ora non ho tempo!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Bravo Ale... bel riassunto! Un saluto Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Come Moreno.... ci credi che visto il poco tempo che ho mi ritrovo ad augurarmi che non inizino??? Roba da matti! ...e ti dirò, secondo me il primo qui vicino c'è già! :wink: naaaaaaaaaa non ci credo :biggrin: nel per il poco tempo ne per il primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati