alebone85 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Bannarlo no eh? Addirittura!!?? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Mah Ale diciamo che l'anno scorso di questi tempi i primi rossi li avevano già raccattati, credo che ci vorrà ancora un po' di tempo dalle mie parti, ma più in basso chi lo sa... Chissà ma qualcuno credo che li stia gia trovando, comunque manca davvero poco per i primi rossi...... Ciaooo Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2013 25 aprile 2013 ore 9.20 circa :-) fungo di san martino o un pesce d'aprile ritardato????? :-) Ciao Evvai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Ciao Giacomo non preoccuparti se non hai tempo, io ti propongo di darmeli in conto lavoro, il tempo vedo di trovarlo :wink: Sia chiaro se è solo è mio, se son tanti me ne basta un paio, il resto te li consegno a domicilio..... :biggrin: Ciao a tutti e bel video di Ale bellissimi boschi Andrea Grazie mille Andrea!! Salutoni Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Non avevo visto il video ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 voci ... attendibili danno per nati i primi rossetti di castagno complimenti a chi li hai trovati :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Complimentin davvero perche' e' un video bellissimo e non solo per i funghi!!! Ciao, Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Bello, mi piace proprio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 I tuoi video sono molto belli è un po' che me li guardo su youtube...complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Non avevo visto il video ......... Ti ringrazio molto :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 voci ... attendibili danno per nati i primi rossetti di castagno complimenti a chi li hai trovati :clapping: Sono felice per chi sta già trovando, presto inizieremo un pò tutti :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Complimentin davvero perche' e' un video bellissimo e non solo per i funghi!!! Ciao, Massimo Ti ringrazio molto Massimo!! Saluti Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Bello, mi piace proprio :biggrin: I tuoi video sono molto belli è un po' che me li guardo su youtube...complimenti Vi ringrazio e.......continuate a guardarmi :wink: Saluti Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Davvero un gran bel video e non solo per i funghi...ho visto anche dei bellissimi torrenti...dai che si inizia... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Ciao Giacomo non preoccuparti se non hai tempo, io ti propongo di darmeli in conto lavoro, il tempo vedo di trovarlo :wink: Sia chiaro se è solo è mio, se son tanti me ne basta un paio, il resto te li consegno a domicilio..... :biggrin: Ciao a tutti e bel video di Ale bellissimi boschi Andrea Sono andati i "compari" ed hanno avvistato solo Amanite :wink: Il "conto lavoro" con i funghi non lo avevo mai pensato..... :biggrin: ma si può fare!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati