Riccalu Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Ciao Ale.... complimenti per il video....dopo averlo visto viene voglia di infilarsi le scarpe e partire...bravo... per quanto riguarda l'esserci o meno non nego di essere già state nelle 3 fungaie primaticce... niente per ora ho visto solo un paio di amanite.... questo fine settimana sono al mare altrimenti poteva essere l'occasione giusta.... vorrà dire che lunedì come mia abitudine esco da lavoro alle 17 e mi fiondo a controllare... ci sentiamo....ciao....Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Non avevo tempo per gustarmi il video a dovere.........stasera invece si! Bellissimo video!!!! Bravo Ale!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 25 aprile 2013 ore 9.20 circa :-) fungo di san martino o un pesce d'aprile ritardato????? :-) Ciao Sciogliamo il dubbio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 25 aprile 2013 ore 9.20 circa :-) fungo di san martino o un pesce d'aprile ritardato????? :-) Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Grazie a tutti per i complimenti! Saluti :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Sciogliamo il dubbio !! Ovvio che è un pesce d'aprile ritardato :-)... Era solo per mettere un po di pepe.......... ancora non si vede niente all'orizzonte :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 ......... ancora non si vede niente all'orizzonte :-( io son 5 anni che son di vedetta .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 io son 5 anni che son di vedetta .... :biggrin: ahahahahah!!! però devi guardare dall'altra parte se ne vuoi vedere qualcuno.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 ahahahahah!!! però devi guardare dall'altra parte se ne vuoi vedere qualcuno.... :biggrin: e me lo potevate dire prima no!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 io son 5 anni che son di vedetta .... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 ....in effetti vien da pensare che è più facile che ti crescan dietro che davanti!!! Ed è firmata funghipunti 2008 adesso capisco tutto!!!! ....è dal 2008 che??!!!! :taunt: ok ok mi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 ......un uccellino mi ha detto che son nati dei porcini, chissà se cinguetterà!!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 ......un uccellino mi ha detto che son nati dei porcini, chissà se cinguetterà!!??? Come??' Quando???? Perchè? ma soprattutto.....dove? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 ......un uccellino mi ha detto che son nati dei porcini, chissà se cinguetterà!!??? ciao Giacomo Non ti scordare di me .... ripensa al conto lavoro siamo anche in pieno periodo di crisi, tu non hai tempo ed io vedo di farti un buon prezzo...... :wink: Fallo cinguettare quell'uccellino!!!!! ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Come??' Quando???? Perchè? ma soprattutto.....dove? :biggrin: Ah allora mi volete far soffrire di piu'.... canta o passero solitario...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati