risulon Inviato 28 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Altri fiori bellissimi che non conosco, come questi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2013 o questi altri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2013 C’erano funghi strani in abetaia, si, abbiamo gironzolato anche lì, sai mai che magari c’era il marzuolo, non l’abbiamo mai visto… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2013 (modificato) E c’era anche questo “fulmine”, si è una fotaccia, ma non ci stava fermo! Sai quanto ti gasavi se l’avessi visto anche tu? Eh babbo? :hug2: Modificato 28 Aprile 2013 da risulon 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Ma magari l’hai visto, penso che ci fossi anche tu lassù 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Che ci guardavi e ci camminavi accanto. Ciao babbo, oggi ti ho pensato. :hug2: Roberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Altri fiori bellissimi che non conosco, come questi Occhi di gatto chiamano così la Hepatica nobilis. o questi altri La Scilla bifolia bellissima e comune anche qui da me... Ma magari l’hai visto, penso che ci fossi anche tu lassù C'era e c'è sicuramente Roberto, anche io mi ritrovo a dialogare mentalmente con lui, a disquisire sul fatto che avesse ragione o meno ecc ecc Fortissimo racconto Roberto.... è arrivato perfettamente!! :wink: Un abbracione a te :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 si, gran bel racconto Roberto a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 Molto bello tutto! Bravo Risulon. Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 bellissimo viaggio attraverso i tuoi occhi ed il tuo sentire, me lo son gustato davvero volentieri, come sicuramente tuo babbo... grazie ste 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Aprile 2013 Condividi Inviato 28 Aprile 2013 bello, grazie roberto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 :clapping: Gran belle foto e bel racconto Roberto, beato te che sei riuscito a ritagliarti del tempo x un'uscita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Quando si è seminato nella propria vita, non si possono raccogliere che tributi di affetto, anche dopo che non ci siamo più. Questa è una grande cosa, che tutti dovrebbero avere la possibilità di provare.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 Un bel girovagare con il tuo papà, nel verde della primavera. Anche a me piace molto e le sensazioni che provi sono simili alle mie. Il lignicolo mi pare una poliporacea per la specie sentiamo gli esperti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Aprile 2013 Condividi Inviato 29 Aprile 2013 (modificato) Molto bello. Quel passeggiare con le mani dietro la schiena rende bene l'idea di pace e relax propria di questo girovagare senza una meta precisa ma "a cuore aperto". La prossima volta che andate a passeggiare insieme :wink: , di a tuo padre che il fons matt dovrebbe essere un Polyporus squamosus.....molto meglio i piopparelli (ottime foto) Modificato 29 Aprile 2013 da Romanus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati