roberto Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Il Picchio verde (Picus viridis, Linneo 1758) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 le foto non sono granchè, mancava ancora 10 alle sette, cielo nuvoloso e luce scarsa . . . . (e occhi ancora chiusi :wink: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 . . poi con i rumori del risveglio . . . . . prima si è allontanato e poi volato via, ma ogni tanto torna, gli piace la "sughera" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Occhi chiusi o briao. A me non mi pare una sughera. Bello il picchio pero'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Nel giardino/parco di fianco a me ce n'è uno verde e uno rosso, ma son talmente sospettosi che non sono ancora riuscito ad avvicinarmi per fargli delle foto, o volendo...dovrei attrezzarmi con mezzi più potenti, al momento mi accontento di vederli e sentirli....poi magari..... Bel "colpo" Robè!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Occhi chiusi o briao. A me non mi pare una sughera. Bello il picchio pero'. Oh bischeraccio d'un lucchese ! :biggrin: Non ci vuole uun botanico a capire che quello è un pino, la sughera ce l'ho in giardino, e la dovresti anche aver vista, . . a . . già . . . eri troppo impegnato a fare il malocchio alla camelia . . . che invece è cresciuta e bella rigogliosa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Nel giardino/parco di fianco a me ce n'è uno verde e uno rosso, ma son talmente sospettosi che non sono ancora riuscito ad avvicinarmi per fargli delle foto, o volendo...dovrei attrezzarmi con mezzi più potenti, al momento mi accontento di vederli e sentirli....poi magari..... Bel "colpo" Robè!!! :wink: Grazie No'! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Bello il picchio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 (modificato) Da quello ch mi raccontano, per svegliare te ci vuole un Caterpilar non un picchio!! Foto discrete dai, considerando l'ora... Modificato 30 Aprile 2013 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 sempre bello e molto comune anche da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 :clapping: Belle immagini comunque...ma dopo che ha finito di farsi fotografare..sei tornato a Dormire??? :biggrin: Vai Collega..prosegui... Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Essere svegliato dal picchiettare di un esserino così, non è male. Pensa che a me ogni mattino mi svegliano i rumori terribili della città e gli strilli di bimbi un pò isterici (ma questo è un'altro discorso visto che le isteriche sono le madri). Un e Buon 1° Maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Bell'animale, assumilo per trapanare qualche muro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Bello il picchio!! Ogni tanto fa "passerella" in giardino :wink: Da quello ch mi raccontano, per svegliare te ci vuole un Caterpilar non un picchio!! Foto discrete dai, considerando l'ora... Malelingue! :biggrin: :clapping: Belle immagini comunque...ma dopo che ha finito di farsi fotografare..sei tornato a Dormire??? :biggrin: Vai Collega..prosegui... Un Abbraccione.. Giuliano ... magari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Essere svegliato dal picchiettare di un esserino così, non è male. Pensa che a me ogni mattino mi svegliano i rumori terribili della città e gli strilli di bimbi un pò isterici (ma questo è un'altro discorso visto che le isteriche sono le madri). Un e Buon 1° Maggio Bell'animale, assumilo per trapanare qualche muro! ... da circa 3 mesi, stanno ristrutturando la casa accanto . . . . ... non vi dico quanto ci han dato di trapano e martello pneumatico . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati