Oskar Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Ciao a tutti,esco ora,ora,dal bar dei fungiat(ritrovo di pescatori,fungiat e altro) con una notizia scioccante e lo sarà ancora di più,se qualcuno-a me lo conferma!!!!!!!!Naturalmente questa voce è quasi credibile per la persona che me lo ha raccontato,lo stesso mi vede e mi dice che è una settimana che hanno trovato e trovano i primi porcini.....udite udite....in quel di Bellano sopra il lago. Non aggiungo altro perchè da parte mia c'è un pò di incredulità.Ciao a tutti. Oscar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Oggi pomeriggio vado a darci un'occhiata... :biggrin: :biggrin: .Ci ho lavorato a Bellano, ma allora la mia passione per i funghi era assopita... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Mi sà che il tuo amico ha letto tutti i libri di Andrea Vitali...e Bellano c'è entrato dentro!! Io, come tutti gli anni, punto sù Dorno, è lui il re dei precoci!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Se non erro l'anno scorso il primo centro è stato del Mado 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 il nome del luogo del ritrovamento la dice lunga... :biggrin: e poi dai, non è una notizia scioccante, diciamo una notizia di stagione... :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 (modificato) behh oscar ti confesso che mi avevi fatto pensare male "notizia scioccante" ammesso che sia vero saranno porcini, mica bombe a mano :biggrin: e che è ? Modificato 30 Aprile 2013 da loril 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 ciao a tutti io comunque sia, domani mattina ci provo nella valle del ticino chissà che.... come dice il Pat qualche precoce! qualche me ne basterebbe uno ... Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Se continua questa caldo il montagna , ieri 27 gradi, ci sono buone probabilita' di uscite precoci anche sui Sibillini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Se continua questo caldo,quest'anno non escono nemmeno i pomodori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Bellano...sul lago di Como: non mi è pratico. E poi il genovese mi torna meglio....e laggiù si parla del "ciam bellano doro", noto acculato di Prà !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 ma che dire, per ora solo porcini si, ma leccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Bellano...sul lago di Como: non mi è pratico. E poi il genovese mi torna meglio....e laggiù si parla del "ciam bellano doro", noto acculato di Prà !!!! Ah ah Andrea, proprio vero ci si vede... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigim Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Secondo me in Appennino Centrale non ci sarà chissà quale anticipo, perchè il caldo è arrivato solo ora.. in Lazio i primi a fine Maggio - primi di Giugno, almeno per il Reatino, e uguale per l'Umbria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 sul lario i primi aestivalis nella prima quindicina di maggionon sono infrequenti... quest'anno é tutto un po' in ritardo.... ma magari in qualche angolo fortunato.... quasi quasi ci vado a fare un giretto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Cia mbell' ano i primi li trova a settembre.......prima va al mare e si gode il sole.....intanto domenica si gode altro... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati