bibbo Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 o Falena se più fasil :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 ormai nel macro ci stò dentro con tutte le scarpe :biggrin: per tranquillizzare Patrizio avviso che l'esemplare fotografato è e rimane perfettamente vivo... gli ho solo un pò scocciato il sonno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 se ne stava zitta zitta su una piantina sul balcone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 non ho resistito... la folta chioma mi attraeva :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 devo ancora domare bene in micromosso, ma prima o poi ce la farò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 al massimo ingrandimento il miglioramento deve essere ancora molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2013 e devo domare nel frattempo la luce degli illuminatori led... ce la farò.... si si... alla prossima... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 :clapping: Grande Stefano.... Ottimo Soggetto..e molto Disponibile... :biggrin: Insisti..darai sempre Meglio... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 basta ste, non voglio più dirti bravo ora bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 per tranquillizzare Patrizio avviso che l'esemplare fotografato è e rimane perfettamente vivo... gli ho solo un pò scocciato il sonno Seee...l'hai stordita togliendoti le scarpe da ginnastica, confessa Guarda, c'ha pure le mèches Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Stefano, sei un grande. Certo quanto sarebbe bello se le tue foto e la tua bravura......o un'ideuzza chissà??? Un grande :hug2: immaginalo il più grande che puoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Ce la farai?? Per pra il risultato mi sembra ottimo, il micromosso e' una brutta bestiaccia ed in questi casi un plump fotografico e' la scelta migliore. Io ne ho costruito uno da solo e quando posso mi ci diverto parecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 ribadisco il concetto: dov'eri quando studiavo entomologia? :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Sta brava si . . . . . . . l'ha pettinata coi petardiiiiiiiiiiii !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Belle foto Stefano, spero tu possa beccare qualche animale più bello, magare api o cose del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati