roberto Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 e mooolto più grandi . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 . . . sembra un posto interessante e non conosciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Anche lei, c'ha preso gusto ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 . . . ohhhh . . . ci sono fungacci anche qui eh! a proposito . . cosa sono ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Dormienti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Dai, l'intervallo e il secondo tempo sono stati memorabili. Un Primo Maggio assolutamente positivo, io mi sono dovuta accontentare dell'intervallo (abbacchio a scottadito e molto altro..) Un bacione a te e Alfreda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Anche lei, c'ha preso gusto ! :wink: Ebbenomale dico io, dopo " l'inchiodata " che di sicuro gli ha fatto prendere un colpo, il minimo che poteva fare era quello di trovarli così belli e tanti, se no, mi sà, che il colpo.....te saresti preso tu, anche due và!! Visto che a Vallombrosa non ci siam salutati, che dici? Vengo a rimediare? Un abbraccione e.....dai un bacio a quella santa donna!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dvdgoli Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Bello scoprire nuove marzuolaie......e' la maggiore emozione ..... anche mangiarli pero' una certa ....emozione....la danno... Belle Foto. ps.....i primi e gli ultimi......da te chiamati fungacci...dovrebbero essere degli Entoloma hirtipes Ciao dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Dormienti! :tongue: Dai, l'intervallo e il secondo tempo sono stati memorabili. Un Primo Maggio assolutamente positivo, io mi sono dovuta accontentare dell'intervallo (abbacchio a scottadito e molto altro..) Un bacione a te e Alfreda!! Il vermentino non era niente male, ma il resto . . . solo una pizzaaaaaa ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Ebbenomale dico io, dopo " l'inchiodata " che di sicuro gli ha fatto prendere un colpo, il minimo che poteva fare era quello di trovarli così belli e tanti, se no, mi sà, che il colpo.....te saresti preso tu, anche due và!! Visto che a Vallombrosa non ci siam salutati, che dici? Vengo a rimediare? Un abbraccione e.....dai un bacio a quella santa donna!! :hug2: Quando vuoi ! :hug2: Bello scoprire nuove marzuolaie......e' la maggiore emozione ..... anche mangiarli pero' una certa ....emozione....la danno... Belle Foto. ps.....i primi e gli ultimi......da te chiamati fungacci...dovrebbero essere degli Entoloma hirtipes Ciao dvd Grazie ! provo a memorizzarlo, ma sono certo che tra 10 minuti non lo ricordo più . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 a dormire il primo maggio!!!! belle foto e belli i funghi.... mi hai fatto venir voglia..... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Ci vuole un bel colpo d'occhio per vedere un dormiente dalla macchina!! Oppure ci vuole qualcos'altro ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Le scoperta di nuove marzuolaie e' sempre una grande emozione, ma anche il vermentino non e' da meno. Ottima scelta I maggio" in the bosco", fuori dalle solite mete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 più che a marzuoli, sei andato a maggiuoli :biggrin: state indietro mi sembra con la stagione, qua stiamo già a famigliola... :tongue: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 a dormire il primo maggio!!!! belle foto e belli i funghi.... mi hai fatto venir voglia..... un abbraccio. Sfogateeeeeeeeee !!! :biggrin: Ci vuole un bel colpo d'occhio per vedere un dormiente dalla macchina!! Oppure ci vuole qualcos'altro ? Senz'altro la prima che hai detto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati