roberto Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Le scoperta di nuove marzuolaie e' sempre una grande emozione, ma anche il vermentino non e' da meno. Ottima scelta I maggio" in the bosco", fuori dalle solite mete. Chi s'accontenta . . . più che a marzuoli, sei andato a maggiuoli :biggrin: state indietro mi sembra con la stagione, qua stiamo già a famigliola... :tongue: :hug2: Te stai al Sud ! :biggrin: Qui nel Centro, quasi profondo Nord, basta salire o scendere di 100 mt. o girare versante, per cambiare stagione :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 non sono ancora mai salito: che vergogna! bravo rob e sant'Alfreda ma domani .... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2013 non sono ancora mai salito: che vergogna! bravo rob e sant'Alfreda ma domani .... :wink: . . . . ti verrei ad aiutare , ma poi, come faccio a tornare su sabato ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Bravi,Bravi,Bravi!!!! che invidia... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 hai visto che pure tu quando ti impegni sei bravo :biggrin: PS - vai a dare una mano a marco, domani e sabato e ricorda il mio motto un giorno di più nel bosco, un giorno di meno a lavorare :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 se riesco ci vado domenica.......bravissimi e belle foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 oh che facciamo a schivarci? . . . . ti verrei ad aiutare , ma poi, come faccio a tornare su sabato ??? :biggrin: sabato mattina lavoro se riesco ci vado domenica.......bravissimi e belle foto..... domenica pomeriggio turno CRI mi toccherà andare in avancoperta domani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 anvedi il garfagnino di mare!!!!!! più che di mare mi sembri di montagna!!!!! Grande Roberto.....bel colpo.....ciao...a presto...Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Roberto, li hai svegliati proprio tutti. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Proprio vero che sembran sassi....ma come fate a vederli? Si va a tentativi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 :clapping: E Bravo Collega... Trovati anche i Sassi... :biggrin: Io sono Bravissimo a vedere i Marzuoli che Trovano gli Amici... :biggrin: Un Abbraccione a te e ad Alfreda... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Hai trovato una nuova fungaietta, interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 belle foto Roberto... a me mancano i marzuoli ma se vuoi facciamo che tu me li porti io ci metto il vermentino :biggrin: visto che gradisci ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 ciao paffutello :biggrin: il vermentino è buono :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Scoprire nuove fungaie di dormienti in questa stagione è la mia passione, poi se ce la farò a star dietro a tutto non lo so, ma intanto ci si diverte Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati