Romanus Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 (modificato) Come avevo già anticipato , proprio ora ho sentito la Sig.ra Anna dell'Ostello : le ho comunicato le prenotazioni che mi sono pervenute , in modo che possa liberamente destinare le camere restanti ad eventuali richieste esterne all' A.P.B. Questi erano gli accordi: se c'è ancora qualche ritardatario .... "Parli ora o taccia per sempre " :imho: :imho: IMPORTANTE L'Ostello fornirà le lenzuola , MA NON asciugamani o teli da bagno . Modificato 29 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 buona sera Romanus ti scrivo perchè proprio oggi mi ha chiamato mio padre e mi ha chiesto se potevo prenotare altre quattro persone per il pranzo di domenica al ostello. visto che e un pò tardi volevo chiedere se si puo prenotare ancora prima di confermare al mio daddy. se puoi farmi sapere te ne sarei grado, grazie e scusami per l'inconvenienza. saluti daniele - tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Ciao Daniele ....arrivi con un anno di ritardo . Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora ..... Cerca bene il post attuale rigurdante il raduno del Ceppo . Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Ciao Daniele ....arrivi con un anno di ritardo . Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora .....Cerca bene il post attuale rigurdante il raduno del Ceppo . Ciaoo :biggrin: Si ma la puzza dei tuoi scarponi è rimasta!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Si ma la puzza dei tuoi scarponi è rimasta!!! :biggrin: :biggrin: ...Sei proprio sicuro-sicuro-sicuro che fossero gli scarponi? :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati