pandino & pandina Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 9) .... e con questa, Ennio & Rossano vi salutano con amicizia. ...e noi ricambiamo con gioia nel vedervi entusiasti in quella terra meravigliosa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antico romano Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Passeggiate tranquille, ma pur sempre passeggiate e i funghi e fungacci non mancano mai per Ennio Ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 mi fa molto piacereEnnio e' sempre bello vederti all'opera in questo caso con l'amico Rossano ... un forte abbraccio ad entrambi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 un abbraccione ad entrambi....Rossano e' un mito, Ennio bentornato nel tuo habitat naturale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 ..grano ormai spigato? tutto quel bel verde intenso ?? è un altro mondo rispetto a qui da me!! continua così! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 9) .... e con questa, Ennio & Rossano vi salutano con amicizia. Bello vederti cosi' in forma Ennio, bella passeggiata in compagnia, finalmente riesci a goderti un po' di verde, dai che la stagione e' solo all'inizio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 9) .... e con questa, Ennio & Rossano vi salutano con amicizia. Due gentiluomini di altri tempi... più distinti voi nel bosco che il sottoscritto vestito a festa... :biggrin: un piacere vedervi assieme, anche se purtroppo solo sul monitor, belle le foto un abbraccio stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2013 (modificato) Bene bene bene....certo che per trovare i prugnoli con quell'abbigliamento ce ne vuole.... Io mi metto la muta metallica antisqualo per infrattarmi nelle spinare. Bene così Ennio, ora aspettiamo i Turini. :hug2: c'hai ragione Marì, prima lo facevo anch'io e mi "infrattavo" dove non passava nessuno per cercare i fungacci, ma ora scendo dall'auto e faccio solo poche decine di metri e in luoghi "comodi", lascio a Rossano il compito di addendrarsi nella macchia, io aspetto fuori, ehh! Che ci vuoi fare: ora la vita và presa così, ehh! un salutone a voi tre, Ennio. Modificato 5 Maggio 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2013 ... e anche un caro saluto e un ringraziamento a tutti voi amici, Ennio e Ivana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Tutti noi saremmo voluti essere al posto di Rossano :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Ennio mi fa piacere vederti camminare con un amico alla ricerca di fungacci. Le foto trasmettono un senso di pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati