funghimundi Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 .... nei "miei" boschi dai quali ero lontano da troppo tempo tra l'altro nell'inverno appena trascorso l'abbondante e perdurante neve l'ho smpre avuta sotto gli sci e mai sotto gli scarponi; ma ci sono ancora tante chiazze e mi piace "esserene parte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2013 ... finalmente a passeggio nel bosco! da solo ascoltando l'acqua che corre e gli uccelli che cantano la primavera. Quassù ricarico le mie batterie, riconcilio un po' di tensioni, ridimensiono fatti e facce; nel bosco a guardare la meraviglia del verde nuovo, a scovare nuove presenze dal basso ... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2013 .... ma quanto son belli 'sti funghi!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2013 ... vederli emergere mi da dà un senso di scoperta e meraviglia! ringarzio la divinità che me li dona ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2013 come ho scritto a un amico oggi il "dio dei marzuoli" è stato generoso con me; di questo son grato. Marco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 come ho scritto a un amico oggi il "dio dei marzuoli" è stato generoso con me; di questo son grato. Marco La risposta di quell'Amico è stata: Sorte fausta anche qui! Anzi di più ! p.s. guardiamo di sincronizzare gli orologi, per l'imminente uscita a rossi :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 belli belli belli, davvero un premio a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 ... vederli emergere mi da dà un senso di scoperta e meraviglia! ringarzio la divinità che me li dona ... Ciao Marco ma quella divinità da noi si chiama c......fortuna !!!! Gran bei funghi bravo! Ha lasciato l'impronta sulla neve :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Il bosco crea dipendenza..... se poi ci trovi certi bitorzoli non ne esci più! :biggrin: Complimenti Marco! :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 .... ma quanto son belli 'sti funghi!! Son d'accordo. Proprio belli !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 ami moltissimo le tue montagne ieri hanno ricambiato con generosità marzuoli molto belli sono felice per te un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 E bravo il Marco ....va a marzuoli e non dice niente.....hai fatto bene un po di tranquillità è quella che ci vuole per ricaricarsi io ora lo trovata con le mie Api...un abbraccione e speriamo di fare un uscita presto insieme.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Grande Marco!! Il dio dei marzuoli ti ha premiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 un abbraccio dall'altro versante dell'appennino, davvero belli, complimenti a te ed al "produttore"!! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2013 E bravo il Marco ....va a marzuoli e non dice niente.....hai fatto bene un po di tranquillità è quella che ci vuole per ricaricarsi io ora lo trovata con le mie Api...un abbraccione e speriamo di fare un uscita presto insieme.... Anto' era venerdì mattina, fuitiuna dal lavoro che tu non ti puoi permettere .... ma se invece tu avessi tempo in settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati