alebone85 Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 E' un fungo che mi manca proprio.... mai trovato..... Belle immagini Ciao :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 grande marco, falli 2 funghetti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 quanto mi piacerebbe trovarli qui da me...ma non ci sono abetaie nelle vicinanze, per cui dovrei cercare nelle faggete pire e sperare che non sia vero ciò che mi disse un fungaiolo, cioè che qui non fanno..io ci proverò...prima o poi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Bellissima ricerca che mi piace in questo periodo, più che cercare i primi rossi. Ho notato che nel 2013 c'è un certo traffico dalle mie parti, tocca un po' sgomitare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 insomma basta con sti fungacci che non riesco a vedere, cominciate coi rossi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 insomma basta con sti fungacci che non riesco a vedere, cominciate coi rossi :biggrin: secondo me se ti porto nei posti giusti li vedi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Anto' era venerdì mattina, fuitiuna dal lavoro che tu non ti puoi permettere .... ma se invece tu avessi tempo in settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2013 mi si è impegnato mercoledì ma giovedì ancora no .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Giovedi è il giorno dedicato a Zeus . . . . . . . che sia di buon auspicio ? :biggrin: Vediamo come risponde il Moro . . . con due Vice Presidenti, sarebbe la prima volta :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2013 ....... con due Vice Presidenti, sarebbe la prima volta :wink: mi son perso qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 . . . . . . . . . . . . è la giocata che ho fatto con un broker . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2013 aaahhhhh .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 :clapping: E bravo Marco...li avrei trovati forse anche io.... :biggrin: che notoriamente Vedo i Marzuoli che gli Amici trovano.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Ma e' una cosa normale che il " Dio dei marzuoli" abbia ancora queste apparizioni nei vostri boschi oppure rientra nella norma trovare marzuoli in questo periodo?? Io avrei portato anche gli sci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 nei boschi che frequento io son semprer stati maggiuoli, molto raramente apriluoli agli sci ci avevo pensato .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati