Lupo del salento Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 vabbe' noi possiamo già andare a mare a farci i bagnetti però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 ....non puoi consigliarmi certi libri, lo sai che son debole di "bosco", adesso quando vedo certe immagini mi viene in mente la "capanna" e il lago baikal! A Marzuoli sul Baikal........ AMB?.... ma non è che l'idea della celebre associazione è.... ok ok.... non sto bene, mi curo!!! Vado a funghi! :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 ....non puoi consigliarmi certi libri, lo sai che son debole di "bosco", adesso quando vedo certe immagini mi viene in mente la "capanna" e il lago baikal! A Marzuoli sul Baikal........ AMB?.... ma non è che l'idea della celebre associazione è.... ok ok.... non sto bene, mi curo!!! Vado a funghi! :wink: :biggrin: non infierire te ne prego ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Belli questi "maggiuoli"! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati